Amazon: apre un nuovo centro di smistamento merci a Verona

Oggi, 2 luglio 2019, Amazon ha aperto un nuovo centro di smistamento merci a Verona: il deposito è grande 8.500 metri quadrati e darà lavoro a tanti cittadini

Amazon: apre un nuovo centro di smistamento merci a Verona
Amazon (GettyImages)

Amazon, oggi 2 luglio 2019, ha ufficialmente aperto un nuovo centro di smistamento merci a Verona: il centro creerà circa 180 posti di lavoro.

All’inaugurazione di oggi ha presenziato anche il sindaco veronese Federico Sboarina, il responsabile del deposito Fabrizio Sarti e il creatore del deposito Eric Véron. Il nuovo centro smistamento darà la possibilità ad Amazon di rendere più veloci ed efficienti le spedizioni nella zona Nord-Est dell’Italia.

Oggi sono già stati consegnati i primi prodotti: un soffiatore di foglie e i libri ‘Verde Brillante’ e ‘Sensibilità e intelligenza del mondo vegetale’.

Il centro è grande circa 8.500 metri quadrati e sarà capace di fornire circa 30 posti di lavoro come magazziniere e oltre 150 posti di lavoro a tempo indeterminato come fornitore.

LEGGI ANCHE–> SCONTRINO ELETTRONICO AL VIA: LE NOVITÀ PER I COMMERCIANTI E PER I CONSUMATORI

Amazon: apre un nuovo centro di smistamento merci a Verona. Le dichiarazioni del sindaco

Oggi a Verona è stato aperto un nuovo centro di smistamento merci di Amazon: il deposito darà la possibilità all’azienda statunitense di rendere più veloci ed efficienti le spedizioni nella zona Nord-Est dell’Italia.

Federico Sboarina, sindaco di Verona, ha accolto Amazon e ha detto che l’e-commerce si inserisce in un programma di rigenerazione del territorio e aiuterà soprattutto la zona di Verona Sud.

L’amministratore delegato di Vailog, Eric Véron, ha poi dichiarato a proposito del deposito che il loro ruolo è stato quello di far funzionare una struttura ormai in disuso e valorizzando un’area di Verona poco nota.

LEGGI ANCHE–> UNIEURO: AIRPODS DI SECONDA GENERAZIONE IN OFFERTA FINO AL 7 LUGLIO

Per i tanti clienti il servizio Amazon Prime sarà disponibile entro il 15 o 16 luglio.

 

 

 

 

Impostazioni privacy