‘Ti presento i miei’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

'Ti presento i miei': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Ti presento i miei (Youtube, screenshot)

‘Ti presento i miei’ il film commedia diretto da Jay Roach, va in onda stasera su Italia 1 alle 21:15: info, trama e cast della pellicola

Italia 1, stasera alle 21:15, manda in onda il film commedia ‘Ti presento i miei’, con protagonisti i bravissimi attori Robert De Niro e Ben Stiller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2 febbraio 2001 e diretto da Jay Roach: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di Pam e Greg. Il ragazzo, infermiere di origine ebrea, decide di chiedere la mano della sua fidanzata; Greg dovrà così conoscere i genitori di Pam e sopportare le insistenti domande di suo suocero Jack.

Al botteghino italiano la pellicola ha incassato ben 10,5 milioni di euro. ‘Ti presento i miei’ si è aggiudicato una candidatura ai Golden Globes e una candidatura ai Premi Oscar.

LEGGI ANCHE–> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI DOMENICA 30 GIUGNO

Rober De Niro in ‘Ti presento i miei’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Italia 1 alle 21:15 andrà dunque in onda il film commedia ‘Ti presento i miei’ dalla trama divertente e davvero esilarante, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Robert De Niro; Ben Stiller; Teri Polo; Blythe Danner; Nicole DeHuff; Jon Abrahams; Owen Wilson; James Rebhorn; Thomas McCarthy; Phyllis George; Kali Rocha; Judah Friedlander e Spencer Breslin.

Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • All’intero della pellicola i protagonisti giocano una partita di pallavolo in piscina. Pam soprannominata Iceman, mentre Kavin Maverick; entrambi i soprannomi sono stati presi dal film ‘Top Gun’.
  • Il titolo della pellicola, in italiano, prende spunto da una frase dette da Pam e Greg.
  • Hot Movie ha prodotto una parodia del film.
  • Le riprese della pellicola sono state fatte a: Long Island, Oyster Bay, Muttontown, contea di Westchester, New York e Chicago.


Fonte: Youtube (HOME CINEMA TRAILER)

Impostazioni privacy