Coppa d'Africa | Nigeria - Guinea | Dove vederla e diretta live streaming
Total Africa Cup of Nations 2019 (Facebook, @AfricaCupOfNationsOfficial)

Inizia la 2° giornata del Gruppo B della Coppa d’Africa con Nigeria vs Guinea: qui dove vederla e la diretta streaming con risultato, azioni e gol live

Un calcio che sta appassionando tanto e una competizione sorprendente per i tifosi che, in astinenza dal calcio giocato, si sta dedicando alla Coppa d’Africa che oggi vede l’inizio della 2° giornata di qualificazioni del Gruppo B con Nigeria e Guinea: qui tutte le info, dove vederla e la diretta streaming del match con risultato, azioni e gol live.

Oggi infatti alle ore 16:30 (italiane) scendono in campo la nazionale allenata da Gernot contro quella gestita da Paul Put.

La Nigeria, dopo la prima partita giocata nel Girone, è attualmente in testa grazie alla vittoria per 1-0 maturata contro il Burundi con rete di Odion Ighalo; la Guinea invece si trova in seconda posizione in seguito al pareggio per 2-2 contro il Madagascar, con reti di Kaba e Kamano da un lato, e Adrianaantenaina e Andriamatsinoro dall’altro.

Dove vederla

La partita, che si giocherà allo Stadio di Alessandria, in Alessandria d’Egitto, sarà trasmessa su DAZN, la piattaforma che detiene i diritti per la Coppa d’Africa 2019: il match potrà essere seguito in streaming mediante smart tv o su PC, tablet o smartphone.

LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI DI STASERA IN TV | I PROGRAMMI DI MERCOLEDÌ 26 GIUGNO

Formazioni ufficiali di Nigeria – Guinea | Coppa d’Africa: dove vederla e diretta streaming live

Oggi alle ore 16:30 in campo dunque per la Coppa d’Africa Nigeria contro Guiena per il 2° turno di qualificazioni del Girone B: qui le formazioni ufficiali, dove vederla e la diretta streaming live del match.

Attualmente, prima del 2° turno di qualificazioni, la situazione nel Girone B è la seguente:

  1. Nigeria – 3 punti
  2. Guinea – 1 punto
  3. Madagascar – 1 punto
  4. Burundi – 0 punti

Formazioni ufficiali

Nigeria: 4-2-3-1 – Akpeyi; Aina, Balogun, Awaziem, Omeruo; Ndidi, Etebo; Musa, Iwobi, Moses Simon; Ighalo.

Guinea: 4-3-3 – Koné; Sylla, Seka, Falette, Dyrestam; Cissé. Diawara, Keïta; Kamano, Traoré, Kaba.

Qui, in basso, la diretta streaming con il risultato, azioni, e gol live da seguire minuto per minuto.

Facebook Comments