Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 25 Giugno

Stasera in tv, i programmi della prima serata di venerdì 18 gennaio

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di martedì 25 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andranno in onda tre episodi del debuttante medical drama “The resident” che ha come protagonista il giovane specializzando Devon Pravesh. Rai 2 celebra i cinquant’anni della tre giorni di Woodstock con lo speciale “Woodstock, Rita racconta“. Condotto da Rita Pavone, nel corso della serata evento verranno riproposte le immagini più emozionanti come le esibizioni di Jimi Hendrix, Janis Joplin, Joe Cocker, Joan Baez e The Who. Su Rai 3 torna puntuale l’appuntamento con l’approfondimento dei temi più caldi dell’attualità e dell’agenda politica con #cartabianca, talk show condotto dall’ex direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MARTEDI’ 25 GIUGNO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 25 Giugno

Rete 4 proporrà una nuova puntata di Freedom-Oltre il confine, il programma di divulgazione scientifica condotto da Roberto Giacobbo. Canale 5 manderà in onda i primi episodi della prima stagione della fiction “Rosy Abate“, spin off della serie “Squadra Antimafia“. Su Italia 1 spazio alla fantascienza con il film “Transformers: La vendetta del caduto“, con protagonisti Shia LaBeouf, Tyrese Gibson, Ramon Rodriguez, Kevin Dunn, Megan Fox, Josh Duhamel, John Turturro. Sam Witwicky sta per partire per il college, quando viene sorpreso da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Il giovane suo malgrado si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell’universo. Su La7 ritorna l’appuntamento con “Speciale L’aria che tira“, talk show condotto da Myrta Merlino.

LEGGI ANCHE –> ESTRAZIONI SUPERENALOTTO LOTTO | DIRETTA | MARTEDI’ 25 GIUGNO

Impostazioni privacy