Rai 1, ‘The Resident’: anticipazioni sulla nuova serie medical

Rai 1, 'The Resident': anticipazioni sulla nuova serie medical
The Resident (GettyImages)

‘The Resident’, la nuova serie con protagonisti Matt Czuchry e Emily VanCamp, va in onda stasera su Rai 1: anticipazioni e cast della prima puntata

Questa sera, alle 21:25 su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della nuova serie medical drama “The Resident” ideata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi e con protagonisti Matt Czuchry e Emily VanCamp.

Trama

La pellicola segue le vicende di tre medici: il tirocinante Devon, il medico chirurgo Conrad Hawkins e il potente Randall Bell. Il tirocinante scopre velocemente che fare il medico non è proprio quello che aveva immaginato e l’università che ha frequentato non l’ha preparato ad alcune situazioni limite. Bell, il medico più anziani, comincia a non esserre più lucido e attento come un tempo, ma non riesce ad accettare l’età che avanza.

Dalla prima puntata la serie può sembrare molto simile agli altri medical drama ma, stando ad alcuni fans della serie, dai prossimi episodi la fiction avrà dei risvolti davvero interessanti.

LEGGI ANCHE–> Anticipazioni | LA 7, L’Aria che tira | 25 giugno | Ospiti e dove vederlo

Rai 1, ‘The Resident’: anticipazioni sulla nuova serie medical. Cast e dove vederlo

Stasera, dunque, andrà in onda il nuovo medical drama su Rai 1 “The Resident” con protagonisti Matt Czuchry e Emily VanCamp. La serie, per la prima volta, cerca di rompere gli schemi del tipico medical drama rendendolo più interessante.

‘The Resident’ ha un cast davvero eccellente, oltre ai protagonisti Matt Czuchry e Emily VanCamp i telespettatori vedranno: Manish Dayal; Shaunette Renée Wilson; Bruce Greenwood; Malcolm-Jamal Warner; Moran Atias; Merrin Dungey; Melina Kanakaredes; Glenn Morshower e Jane Leeves.

‘The Resident’ potrà essere visto, come detto, questa sera su Rai 1 oppure sull’app ufficiale RaiPlay. La serie conta un totale di 14 episodi. La seconda stagione del medical drama si è conclusa da poco sul canale FoxLife e a settebre negli Stati Uniti comincierà la terza stagione.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy