Copa América | Ecuador - Giappone | Dove vederla e probabili formazioni
Copa América (Facebook, @CopaAmerica)

Ultimo turno delle qualificazioni per il Gruppo C della Copa América per Ecuador e Giappone che si sfideranno stasera: dove vederla e probabili formazioni

Allo Stadio Mineirão, Belo Horizonte, tra la notte di lunedì 24 e martedì 25 giugno alle ore 01:00 (italiane) andrà in onda l’ultimo match valido per le qualificazioni ai quarti del Gruppo C della Copa América tra Ecuador e Giappone: info, dove vederla e probabili formazioni della partita.

Contemporaneamente, nello stesso girone, giocheranno anche Cile e Uruguay, entrambe già qualificazione al turno successivo. Ecuador e Giappone dovranno impegnarsi a fondo in questo scontro da cui verrà fuori la miglior seconda dei gironi che potrà accedere ai quarti di finale.

Riguardo alla migliore seconda, una già c’è ed è qualificata matematicamente: si tratta del Perù. La vincitrice di stasera dovrà invece sfidare il Paraguay, che ha chiuso il suo Gruppo  con 2 punti.

LEGGI ANCHE –> Copa América | Cile – Uruguay | Dove vederla e probabili formazioni

Probabili formazioni di Ecuador e Giappone | Copa América: dove vederla

In campo stasera dunque la nazionale giapponese e quella dell’Ecuador per l’ultimo match del Gruppo C valido per le qualificazioni e per il raggiungimento del successivo turno della Copa América: probabili formazioni e dove vederla.

Il Giappone, finora, ha rimediato una sconfitta per 4 reti a zero contro il Cile, ed un pareggio con l’Uruguay di Cavani terminato con il risultato di 2-2.

Dal canto suo, l’Ecuador ha perso invece entrambe le partite, per 4 reto a 0 contro l’Uruguay e per 1-2 contro il Cile.

Attualmente, prima della doppia partita di questa sera, la situazione del Gruppo C è la seguente:

  1. Cile – 6 punti
  2. Uruguay – 4 punti
  3. Giappone – 1 punto
  4. Ecuador – 0 punti

La partita si giocherà martedì 25 giugno 2019 Allo Stadio Mineirão, Belo Horizonte, alle ore 01:00 (italiana, 17:00 brasiliane). La sfida verrà trasmessa in streaming su DAZN; è possibile seguire il match da PC, tablet o smartphone.

Probabili formazioni

ECUADOR: 4-3-3 – Dominguez; Valencia, Arreaga, Arboleda, Ramirez; Mendez, Gruezo, Orejuela; Mena, Valencia, Ibarra

GIAPPONE: 4-2-3-1 – Kawashima; Iwata, Ueda, Tomiyasu, Sugioka; Shibasaki, Itakura; Miyoshi, Abe , Nakajima; Okazaki.

Facebook Comments