Copa América | Cile - Uruguay | Dove vederla e probabili formazioni
Copa América (Facebook, @CopaAmerica)

Si chiude il turno delle qualificazioni per il Gruppo C della Copa América per Cile e Uruguay che si sfideranno stasera: dove vederla e probabili formazioni

Terzo match per Cile e Uruguay che giocheranno in contemporanea con Ecuador e Giappone nel turno finale delle qualificazioni della Copa América del Gruppo C: dove vederla e probabili formazioni della partita.

Entrambe le squadre sono già qualificate ai quarti ma si giocano la vittoria del gruppo e quindi l’avversario successivo che incontreranno: la vincente di stasera infatti se la vedrà con il Perù mentre la seconda si troverà di fronte la Colombia.

Se l’Uruguay battesse il Cile finirebbe prima, in caso di pareggio arriverebbe secondo; c’è anche la possibilità, nell’ipotesi di un’eventuale sconfitta e contemporaneamente di una goleada del Giappone contro l’Ecuador, di arrivare terzo sebbene ugualmente qualificato.

LEGGI ANCHE –> Giochi Olimpici Invernali 2026 a Milano: la gioia di Conte, Di Maio e Sala

Probabili formazioni di Cile – Uruguay | Copa América: dove vederla

In campo stasera dunque la nazionale cilena e quella dell’Uruguay per l’ultimo match del Gruppo C valido per le qualificazioni e per il raggiungimento del successivo turno della Copa América: probabili formazioni e dove vederla.

Attualmente, prima della doppia partita di questa sera, la situazione del Gruppo C è la seguente:

  1. Cile – 6 punti
  2. Uruguay – 4 punti
  3. Giappone – 1 punto
  4. Ecuador – 0 punti

La partita si giocherà martedì 25 giugno 2019 allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro alle ore 01:00 (italiana, 17:00 brasiliane). La sfida verrà trasmesso in streaming su DAZN; è possibile seguire il match da PC, tablet o smartphone.

Probabili formazioni

CILE: 4-3-3 – Arias; Isla, Medel, Maripan, Beausejour; Aranguiz, Pulgar, Vidal; Fuenzalida, E. Vargas, A. Sanchez.

URUGUAY: 4-4-2 – Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Gonzalez; Nandez, Bentancur, Torreira, Lodeiro; Suarez, Cavani

Facebook Comments