Anticipazioni | LA 7, L’aria che tira | 18 giugno | Ospiti e dove vederlo

Anticipazioni | LA 7, L'aria che tira | 18 giugno | Ospiti e dove vederlo
Myrta Merlino (Instagram, screenshot)

Stasera 18 giugno alle 21:15 andrà in onda su LA 7, lo speciale L’Aria che tira, il programma condotto da Myrta Merlino: anticipazioni, ospiti e dove vederlo

Questa sera, martedì 18 giugno alle ore 21:15, su LA 7 andrà in onda lo speciale L’Aria che tira, la versione serale del programma quotidiano condotto da Myrta Merlino: anticipazioni, ospiti e dove vederlo.

Una trasmissione molto seguita che tratta temi di politica, attualità, economia, sociale, e che stasera affronterà diversi temi, a cominciare dal PD e dall’attuale situazione che vede il partito diviso sulla questione morale; si analizzeranno le direzioni, le svolte in chiave futura, le scelte degli esponenti.

Tema della serata sara anche il caso inerente al CSM; si parlerà tanto nel corso della trasmissione di giustizia e dei rapporti tra magistrati e politici, con i due rispettivi mondi che in questi giorni sembrano sconvolti.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI MARTEDÌ 18 GIUGNO

Anticipazioni | LA 7, L’aria che tira | 18 giugno: ospiti e dove vederlo

Questa sera, martedì 11 giugno, andrà dunque in onda su LA 7 alle ore 21:15 lo speciale L’Aria che tira condotto da Myrta Merlino: anticipazioni, ospiti della puntata e dove vederlo.

Il programma sostituisce Dimartedì, la trasmissione di Giovanni Floris, che come ogni anno vai in vacanza per poi ritornare a settembre.

Tra gli ospiti di questa sera ci saranno Giorgia Meloni e l’ex Ministro del Governo Monti e Elsa Fornero. Inoltre nel corso della puntata interverranno i giornalisti Luciano Fontana, , Marco Travaglio,  Pietro Senaldi, Mario Giordano, Luca Telese, Alan Friedman, Alessandro Sallusti.

Durante la puntata di questa sera si discuterà inoltre del viaggio di Matteo Salvini negli USA in cui avrà potuto osservare da vicino il modello Trump; parallelamente si parlerà di Europa, delle promesse di governo da mantenere e la questione tasse.

È possibile seguire il programma anche da Pc, tablet o smartphone in streaming su Dirette – LA 7.

Impostazioni privacy