Europei Under-21 | Germania - Danimarca | Diretta streaming e partita live
Europei Under-21 (Facebook, @EuropeiUnder21)

Stasera alle 20:50 andrà in onda Germania vs Danimarca, partita degli Europei Under-21: formazioni ufficiali e diretta streaming con risultati, azioni e gol live

Questa sera alle ore 20:50 l’esordio della Germania agli Europei Under-21 2019, contro la nazionale giovanile della Danimarca:formazioni ufficiali e diretta streaming con risultati, azioni e gol live.

Dopo la vittoria degli azzurrini del C.T. Luigi di Biagio, arrivata con la bellissima prestazione contro la Spagna, arriva l’esordio, nella competizione europea dedicata ai giovani talenti delle nazionali europei, della Germania. La nazionale tedesca, detentrice del titolo, dovrà lottare e provare ad arrivare in fondo alla competizione, essendo una delle favorite per eccellenza per la vittoria finale.

Tuttavia quello di stasera è un esordio non facile per loro, poiché avranno davanti una nazionale agguerrita che promette bene e gioca un calcio convincente.

LEGGI ANCHE –> EUROPEI UNDER 21, GERMANIA-DANIMARCA: DOVE VEDERLA

Europei Under-21 | Germania – Danimarca | Diretta streaming e partita live: formazioni ufficiali

In campo dunque stasera Germania contro Danimarca che si sfidano all’esordio per gli Europei Under-21 2019: formazioni ufficiali e diretta con risultati, azioni e gol live.

La Germania e la Danimarca, per quanto riguarda i gironi, fanno parte del Gruppo B insieme a Serbia e Austria. Rispetto al regolamento degli Europei e della fase a gironi, qualora le squadre arrivassero a pari punti, contano gli scontri diretti, e se quest’ultimo è terminato con un risultato di parità, sarà importante la differenza reti generale.

LEGGI ANCHE –> ARRIVEDERCI ROMA, ENRICO LUCCI A FRANCESCO TOTTI: “CHI TE L’HA FATTO FA?”

Formazioni ufficiali

Germania: Nubel; Henrichs, Baumgartl, Tah, Klostermann; Eggestein, Maier, Oztunali, Dahoud; Richter, Waldschmidt.

Danimarca: Iversen; Kristensen, Nelsson, Rasmussen, Pedersen; Jensen, Billing, Andersen; Skov, Ingvertsen,Larsen.

Qui, in basso, la diretta streaming con il risultato, azioni, e gol live da seguire minuto per minuto.

Facebook Comments