Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 13 Giugno

Stasera in tv, i programmi della prima serata di venerdì 18 gennaio

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di giovedì  13 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andranno in onda due episodi dell’undicesima stagione di “Don Matteo“, con protagonista Terence Hill, una delle fiction più longeve ed amate dal pubblico televisivo. Rai 2 trasmetterà ” La Trattativa “, di Sabina Guzzanti, ricostruzione attraverso immagini, interviste, documenti di repertorio ed animazioni della controversa “Trattativa Stato-Mafia” tra pezzi delle Istituzioni e rappresentanti della mafia per porre termine alla stagione stragistica mafiosa in cambio di concessioni da parte dello Stato. Rai 3, in occasione dei 90 anni che avrebbe compiuto ieri, manderà in onda il “Diario di Anna Frank“, il resoconto dei due anni vissuti in un alloggio segreto dall’adolescente Anna, che affidò  al proprio diario pensieri, emozioni, paure e speranze, ed i suoi familiari ed alcuni amici prima di essere scoperti dalle SS ed essere deportati ad Auschwitz e poi a Bergen Belsen.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDI’ 13 GIUGNO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 13 Giugno: Mediaset e La7

Su Rete 4 in onda il talk show ” Diritto e rovescio “. Condotto da Paolo Del Debbio, la formula del programma prevede interviste ai principali protagonisti della scena politica e la presenza di ospiti in studio, chiamati a confrontarsi sulle tematiche più scottanti dell’attualità politica. Su Canale 5  puntata dello show musicale ” All together now ” che vede al timone la vulcanica Michelle Hunziker. J-Ax sarà invece il presidente d’eccezione di una incredibile giuria, composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti. Italia 1 proporrà il film 47 Ronin, con protagonista Keanu Reeves. E’ la trasposizione cinematografica di una delle vicende storiche più popolari in Giappone: 47 samurai “ronin”, ossia “senza padrone“, si vendicano di un dispotico signore feudale responsabile della morte del loro Maestro. Su La7 spazio all’approfondimento giornalistico, alle interviste ai protagonisti della politica ed ai reportage di Piazzapulita, condotto da Corrado Formigli.

LEGGI ANCHE –> RAI 1, UNOMATTINA ESTATE, 13 GIUGNO: ORARI E DOVE VEDERLO

Impostazioni privacy