Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 11 Giugno

 

masterchef italia 8 terza puntata

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di martedì 11 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai  1, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino, il match Italia-Bosnia valevole per le qualificazioni agli Europei itineranti della prossima estate. Dopo la brillante prestazione di Atene gli azzurri sono chiamati al bis contro l’ostica Bosnia di Pjanic e Dzeko per confermarsi in testa al girone a punteggio pieno. Rai 2 trasmetterà la commedia romantica “Alla ricerca di Jane“. Jane Hayes è una single newyorchese ossessionata da tutto quel che riguarda la scrittrice Jane Austen. In particolare, la ragazza è innamorata di Mr. Darcy, il protagonista di “Orgoglio e Pregiudizio”. Su Rai 3 torna l’appuntamento con l’approfondimento dei temi più caldi dell’attualità e dell’agenda politica con #cartabianca, talk show condotto dall’ex direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE –> ESTRAZIONI SUPERENALOTTO LOTTO | DIRETTA| MARTEDI’ 11 GIUGNO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 11 Giugno: Mediaset e La7

Rete 4 proporrà una nuova puntata di Freedom-Oltre il confine, il programma di divulgazione scientifica condotto da Roberto Giacobbo. Su Canale 5 andrà in onda, in prima visione tv, il film drammatico “La luce sugli oceani”, con protagonisti Michael Fassbender, Alicia Vikander, Rachel Weisz. Tom Sherbourne è un ex soldato britannico che, disgustato dagli orrori della Grande Guerra, chiede di essere assegnato come guardiano del faro a Janus Rock, un’isola al largo delle coste occidentali dell’Australia. Nel viaggio incontra Isabel, una giovane donna che gli chiede di sposarla. Tuttavia due aborti spontanei e una bambina portata dal mare che la madre naturale torna a reclamare minacciano il loro idillio d’amore. Italia 1 manderà in onda la commedia “Una ragazza e il suo sogno“, con protagonisti Amanda Bynes, Colin Firth, Kelly Preston, Eileen Atkins. I genitori della diciassettenne Daphne hanno dovuto troncare la loro storia d’amore per l’opposizione dell’aristocratica famiglia di lui. Ora Daphne è desiderosa di conoscere il padre che vive a Londra: la ragazza scopre così che si tratta di Henry Dashwood, un importante uomo politico. Su La7  andrà in onda lo speciale “L’aria che tira“, condotto da Myrta Merlino, il talk show mattutino eccezionalmente traslocato in prima serata.

LEGGI ANCHE –> RAI 1, UNOMATTINA ESTATE: ORARI E DOVE VEDERLO, MARTEDI’ 11 GIUGNO

Impostazioni privacy