'La luce sugli oceani': trama, cast e tutte le curiosità sul film
Alicia Vikander (GettyImages)

‘La luce sugli oceani’ il film drammatico diretto da Derek Cianfrance, va in onda stasera su Canale 5 alle 21:20: info, trama e cast della pellicola

Canale 5, stasera alle 21:20, manda in onda in film drammatico “La luce sugli oceani”, con protagonisti i bravissimi attori Alicia Vikander e Michael Fassbender, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2016 e diretto da Derek Cianfrance: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La storia segue le vicende di Tom e di sua moglie Isabel. Tom è reduce dalla Guerra, ora lavora su un’isola come guardiano di un faro. La coppia non può avere bambini, ma un giorno sulla riva trovano una bambina. I due crescono la bambina come se fosse loro e in grandissimo segreto. La bimba diventa la ragione di vita per la coppia, ma un giorno arriva la madre biologica a cercare la bambina.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di M.L. Stedman ed è stato pubblicato nel 2012.

LEGGI ANCHE–> Anticipazioni | Freedom – Oltre il confine | 11 giugno | Temi e dove vederlo

Alicia Vikander in ‘La luce sugli oceani’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Canale 5 alle 21:20 andrà dunque in onda il film drammatico “La luce sugli oceani dalla trama avvincente e davvero affascinante ed dall’ottimo cast.

Tanti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Michael Fassbender; Alicia Vikander; Rachel Weisz; Bryan Brown; Jack Thompson; Caren Pistorius; Florence Clery; Anthony Hayes; Emily Barclay; Leon Ford; Thomas Unger; Benedict Hardie; Jane Menelaus e Garry McDonald.

Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

    • I protagonisti della pellicola si sono conosciuti sul set di ‘La luce sugli oceani’ e ora sono sposati.
    • Le riprese del film sono stete fatte tra l’Australia, la Nuova Zelanda e a Stanley una piccola città della Tasmania.
    • La pellicola è un adattamento dell’omonimo romanzo di Stedman e i diritti sono stati acquistati nel 2012, anno di uscita del libro, da DreamWorks.


Fonte: Youtube (Film su YouTube)

Facebook Comments