Italia - Bosnia | Qualificazioni Euro 2020 | Diretta streaming | Partita Live
Italia (GettyImages)

Stasera alle 20:45 l’Italia contro Bosnia nel match valido per la qualificazione ad Euro 2020: formazioni ufficiali e diretta streaming con risultati, azioni e gol live

All’Allianz Stadium stasera alle 20:45 torna di scena la nazionale dell’Italia che affronterà, nel match valido per la qualificazione ad Euro 2020, la Bosnia di Dzeko: qui le formazioni ufficiali e diretta streaming con risultati, azioni e gol live.

Nel corso della conferenza stampa il C.T. Roberto Mancini ha spiegato che non ci saranno molti cambi rispetto all’ultimo match giocato contro la Grecia, e ha affermato di confidare che prima o poi i gol degli attaccanti arriveranno e si sommeranno ai tanti già segnati finora.

Sull’avversario, Mancini ha affermato che la possibilità di perdere c’è contro la Bosnia, reduce dalla sconfitta con la Finlandia che il C.T. ritiene essere solo un episodio. Bisognerà dare il massimo, ha spiegato il mister.

LEGGI ANCHE –> ITALIA-BOSNIA, QUALIFICAZIONI AD EURO 2020: DOVE VEDERLA, TV E STREAMING

Italia – Bosnia | Qualificazioni Euro 2020 | Diretta streaming | Partita Live: Formazioni ufficiali

Continua il percorso dell’Italia nei match di qualificazione ad Euro 2020 e stasera, alle 20:45 all’Allianz Stadium, si troverà dunque la Bosnia che vorrà riscattare la sconfitta conseguita contro la Finlandia: qui le formazioni ufficiali e la diretta streaming con i risultati, le azioni e tutti i gol del match live.

I tifosi italiani si aspettano una conferma dalla nazionale dopo l’ottima prestazione contro la Grecia nell’ultimo match disputato, chiuso per 0-3 grazie alle reti di Nicolò Barella, Lorenzo Insigne e Leonardo Bonucci.

Formazioni ufficiali

Italia: (4-3-3) – Sirigu; G.Mancini, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Insigne. ALLENATORE: Mancini.

Bosnia(4-3-3) – Sehic; Todorivic, Bicakcic, Zukanovic, Civic; Besic, Pjanic, Saric; Visca, Dzeko, Gojak. ALLENATORE: Prosinecki.

in attesa della formazione ufficiale

Qui, in basso, la diretta streaming con il risultato, azioni, e gol live da seguire minuto per minuto.

Facebook Comments