“Piacere, sono un po’ incinta” il film commedia diretto da Alan Poul, va in onda stasera su Rai 2 alle 21:20: info, trama e cast della pellicola
Rai 2, stasera alle 21:20, manda in onda in film commedia “Piacere, sono un po’ incinta”, con protagonisti i bravissimi attori Jennifer Lopez e Alex O’Loughlin, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 23 aprile 2010 e diretto da Alan Poul: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.
La pellicola segue le vicende di Zoe, che non riuscendo a trovare l’uomo giusto, decide di sottoporsi all’inseminazione artificiale. In seguito Zoe incontra Stan, i due dopo diversi incontri, cominciano una relazione. La donna nel frattempo scopre di essere incinta e decide di trascorrere un intero week-end con Stan per confidarglielo. Dopo la confessione di Zoe, Stan è davvero arrabbiato, ma i due decidono comunque di restare insieme. In seguito la donna scoprirà di aspettare ben due gemelli.
LEGGI ANCHE–> Canale 5, stasera ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti
Stasera su Rai 2 alle 21:20 andrà dunque in onda il film thriller/drammatico “Piacere, sono un po’ incinta” dalla trama divertente e davvero affascinante ed dall’ottimo cast.
Tanti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Jennifer Lopez; Alex O’Loughlin; Eric Christian Olsen; Michaela Watkins; Linda Lavin; Danneel Harris; Noureen DeWulf; Anthony Anderson; Melissa McCarthy; Tom Bosley; Adam Rose; Carlease Burke e Robert Klein.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
Fonte: Youtube (SonyPicturesIT)