Venezia, morti nell’incendio della loro casa due anziani

Roma, Appio Latino: incendio in un appartamento, uomo sul cornicione

Nell’incendio che si è sprigionato, alle prime luci dell’alba, nella loro abitazione, in provincia di Venezia, hanno perso la vita due anziani coniugi, di 87 e 86 anni

Alle prime luci dell’alba un rogo è divampato nell’abitazione di due anziani coniugi, di 87 e 86 anni, a Marcon, in provincia di Venezia. I due, rimasti intrappolati nella loro villetta, sono deceduti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che, una volta entrati, oltre a  constatare il decesso dei due anziani coniugi, hanno provveduto ad effettuare i primi rilievi tecnici per risalire alle cause dell’incendio ed al rapido estendersi delle fiamme.

LEGGI ANCHE –> PESCARA, INCENDIO IN UNA CASA DI CURA: 2 MORTI

Venezia, morti nell’incendio della loro casa due anziani. Sequestrata la villetta

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della locale stazione indagano sull’origine del rogo che ha incenerito il piano inferiore dell’abitazione a due livelli mentre risulta solo parzialmente danneggiato quello superiore. Immediatamente i Vigili del Fuoco hanno provveduto ad eseguire le operazioni di messa in sicurezza dell’abitazione che verrà successivamente posta sotto sequestro. Le cause dell’incendio saranno accertate anche grazie all’ausilio del personale tecnico del Niat (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale).

LEGGI ANCHE –> ROMA, APPIO LATINO: INCENDIO IN UN APPARTAMENTO, UOMO SUL CORNICIONE

 

Impostazioni privacy