Roma, un bambino di 2 anni cade in uno stagno e muore

Roma, metro Lepanto: donna muore sotto un convoglio
(Getty Images)

Tragedia a Nettuno, in provincia di Roma: un bambino di 2 anni sfugge al controllo dei genitori, si allontana da casa, cade in uno stagno e muore

Un bambino, che aveva compiuto 2 anni a maggio, è caduto in uno stagno, incustodito e non segnalato, nei pressi della  propria abitazione ed è morto. La tragedia si è consumata a Nettuno, alle porte di Roma, sul litorale meridionale della Capitale. A trovarlo, questa mattina, è stato il padre, di ritorno a casa, che ha avvistato il corpicino che galleggiava nella pozza d’acqua ed ha poi allertato i soccorsi e la polizia. Purtroppo, i sanitari del 118, accorsi sul luogo della tragedia insieme ai vigili del fuoco, dopo aver fatto di tutto per rianimare il piccolo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

LEGGI ANCHE –> MILANO, BAMBINO DI 2 ANNI TROVATO MORTO IN CASA

Roma, un bambino di 2 anni cade in uno stagno e muore. In corso le indagini della polizia

Al vaglio degli agenti di polizia la ricostruzione della dinamica di tale disgrazia: al momento l’ipotesi più plausibile è quella di un fatale incidente. Il piccolo, sfuggito alla sorveglianza dei genitori, entrambi italiani, si è allontanato da casa ed è poi caduto nello stagno che si trova a breve distanza dalla propria abitazione.

 

LEGGI ANCHE –> ROMA, UN BAMBINO PERDE LA VITA IN UN ASILO NIDO: INUTILI I SOCCORSI

Impostazioni privacy