Gaffe di Donald Trump: ‘La Luna fa parte di Marte’ e i social impazziscono

Gaffe di Donald Trump: 'La Luna fa parte di Marte' e i social impazziscono
Donald Trump (GettyImages)

Impazza sul web la nuova gaffe del presidente Donald Trump, che in un twitt avrebbe scritto: “La Luna fa parte di Marte”, i commenti ironici non sono si sono fatti attendere

Il Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, per muovere diverse critiche alla Nasa fa l’ennesima gaffe. Il Presidente ha criticato la Nasa spiegando che per la somma enorme di denaro che l’America investe per la ricerca spaziale, l’agenzia governativa non dovrebbe più parlare della Luna, ma bisognerebbe pensare a cose più grandi ad esempio Marte: “Marte di cui la Luna è parte”.

Trump nel twitt ha messo in relazione la Luna e Marte dicendo che l’una fa parte dell’altro; forse il Presidente ha in mente un “progetto più vasto”. Ovviamente i social sono impazziti e i commenti ironici sono caduti come pioggia.

Ad esempio un utente ha commentato: “L’uomo che accusa tutto il mondo di dire Fake News ci dice che la Luna è parte di Marte”.

LEGGI ANCHE–> Entro fine anno la Terra potrebbe essere colpita da un asteroide

Gaffe di Donald Trump: ‘La Luna fa parte di Marte’ e i social impazziscono. I progetti della Nasa

Il Presidente americano Donald Trump è stato “invaso” da commenti ironici sul web a causa della sua ultima gaffe: Trump avrebbe messo in correlazione la Luna e Marte twittando che l’una fa parte dell’altro.

La Nasa annuncia che la Stazione Spaziale Internazionale è alle prese con i privati; l’agenzia governativa ha presentato un piano a Wall Street e ha proposto molte iniziative per la ricerca; dal 2020 la Nasa accoglierà alcuni astronauti privati per un mese.

Lo scopo dell’agenzia governativa è quello di favorire la commercializzazione della Stazione per abbassare le spese che la Nasa ha ogni anno.

I vertici dell’azienda hanno spiegato che per il futuro il progetto è quello di realizzare un ecosistema di imprese in orbita attorno alla Terra per favorire anche il turismo spaziale.

Impostazioni privacy