Arriva in Italia il marchio Haval: il nuovo Suv sarà anche GPL

Arriva in Italia il marchio Haval: il nuovo Suv sarà anche GPL
Haval H2, Fonte: Instagram (screenshot)

Arriva in Italia il marchio Haval con il nuovi Suv H2: il brand fa parte del gruppo Great Wall e vuole conquistare il nel Bel Paese

Il marchio Haval appartenente al gruppo Grat Wall arriva in Italia con il nuovo Suv: si tratta del modello H2 e fa parte del segmanto C. Il Suv debutterà nel Bel Paese a settembre.

Il brand è il primo venditore in Cina e ha conquistato la fiducia e la stima degli acquirenti grazie alla produzione di alta qualità.

Il marchio produce diversi modelli di Suv dal piccolo e compatto H2 al più grande H9; Haval vende circa 500.000 modelli di veicoli all’anno, ma l’obiettivo della casa produttrice automobilistica è quello di vendere oltre 2 milioni di Suv annui così da diventare il venditore numero uno al mondo.

Il brand per ottimizzare le vendite sta utilizzando diverse strategie di marketing tra cui ottimizzare i vari network e aumentare i punti vendita.

LEGGI ANCHE–> L’artista donna più ricca al mondo è Rihanna: ecco il suo patrimonio

Arriva in Italia il marchio Haval: il Suv sarà disponibile anche GPL

In Italia arriva il brand Haval: il nuovo Suv H2 sarà presentato nel Bel Paese a settebre e il nuovo obiettivo che si è prefissata la compagnia Great Wall è quello di conquistare il mercato italiano.

Il motore del nuovo Suv sarà disponibile nella versione a benzina oppure nella versione GPL. I modelli in vendita saranno due: il modello Easy costerà 17.900 €, mentre il Premium sarà vanduta a 19.900 €.

Il modello H2 sarà lungo 4,33 metri e a bordo sarà possibile portare ben 5 perone. L’allestimento del nuovo modello sarà impeccabile: i cerchi di lega 18”, sensori di parcheggio, cruise control, i fari ad accenzione automatica, luci utilizzabili di giorno a Led, climatizzatore, bracciolo centrale, radio con lettore CD ed Mp3, diverse prese USB e Bluetooth.

Impostazioni privacy