Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 6 Giugno

Programmazione stasera tv
Programmazione stasera tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di giovedì 6 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1, in diretta dall’Arena di Verona, la seconda serata dei Seat Music Awards 2019, gli attesi premi della musica italiana, giunti alla 13esima edizione, con la conduzione della collaudata coppia Venessa Incontrada e Carlo Conti. Rai 2 trasmetterà il thriller “Morte sulla scogliera“. La routine della tranquilla cittadina di Nordholm viene sconvolta dalla morte di Jakob Thomsen, ritrovato cadavere in fondo ad una scogliera: della moglie Anna e della figlia Kitty non vi sono tracce mentre il figlio Tom si rifiuta di stare con i nonni. Su Rai 3 spazio al grande calcio con la seconda semifinale della Uefa Nations League tra Olanda-Inghilterra.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDI’ 6 GIUGNO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 6 Giugno: Mediaset e La7

Su Rete 4 in onda il talk show ” Diritto e rovescio “. Condotto da Paolo Del Debbio, la formula del programma prevede interviste ai  principali  protagonisti della scena politica e la presenza di ospiti in studio, chiamati a confrontarsi sulle tematiche più scottanti dell’attualità politica. Su  Canale 5 nuova  puntata dello show musicale ” All together now ” che vede al timone la vulcanica Michelle Hunziker. J-Ax sarà invece il presidente d’eccezione di una incredibile giuria, composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti. Italia 1 proporrà il poliziesco “The Departed-Il bene e il male“, firmato da un maestro del cinema come Martin Scorsese ed un cast d’eccezione: Leonardo Di Caprio, Martin Sheen, Ray Winstone, Vera Farmiga, Alec Baldwin, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg. La recluta Billy Costigan viene infiltrata nella gang guidata dal mafioso Frank Costello con l’obiettivo di sgominarla dall’interno. Ma lo stesso Costello ha inserito, da tempo, un proprio uomo nella polizia: inizia così la battaglia tra i due per smascherare la “gola profonda” senza svelare la propria vera identità. Su La7 spazio all’approfondimento giornalistico, alle interviste ai protagonisti della politica ed ai reportage di Piazzapulita, condotto da Corrado Formigli.

LEGGI ANCHE –> ESTRAZIONI SUPERENALOTTO LOTTO | DIRETTA| GIOVEDI’ 6 GIUGNO

Impostazioni privacy