Anticipazioni | LA 7, Dimartedì | Dove vederlo | Orari e streaming

Anticipazioni | LA 7, Dimartedì | Dove vederlo | Orari e streaming
Giovanni Floris (GettyImages)

Dimartedì, il programma condotto su LA 7 da Giovanni Floris, torna stasera 4 giugno alle 21.15: anticipazioni, dove vederlo, orario e streaming

Su La 7 torna stasera 28 maggio alle 21.15, come ogni martedì, Giovanni Floris con il suo programma Dimartedì: le anticipazioni a proposito dei diversi argomenti trattati durante il programma, gli ospiti, i sondaggi e le interviste, l’orario e dove vederlo.

La puntata di questa sera si focalizzerà sulla difficile situazione economica e finanziaria del Paese, con i mercati e lo spread che mettono pressione e alleggiano come ombre sul futuro dell’Italia, e sull’attualità politica dopo il voto delle elezioni europee, con le liti nella maggioranza di governo tra MSS e Lega.

Nell’appuntamento di stasera si discuterà dell’invito del premier Conte a porre fine agli scontri e alle tensioni che minacciano la stabilità del governo, e ci si chiederà se a prevalere non sarà la voglia di Salvini e del suo partito di raccogliere quanto segnalato dagli elettori all’ultima tornata elettorale, e di Di Maio e del M5s di provare a frenare la perdita del consenso.

Anticipazioni | LA 7, Dimartedì: Dove vederlo

Torna dunque stasera Giovanni Floris con il programma Dimartedì, su LA 7 alle ore 21:15: dove vederlo e temi della puntata.

Nell’appuntamento che andrà in onda questa sera, come di consueto, si parlerà dei temi appena elencati, ma anche dell’economia stagnante, della possibilità e delle conseguenze che porterebbero l’aumento dell’Iva o i tagli alla spesa sociale. Non mancherà infine lo spazio dedicato alla cultura, a costume e società. In studio ci saranno tanti ospiti e numerose le interviste, gli approfondimenti e i sondaggi di Pagnoncelli. Come sempre, ci sarà la satira di Gene Gnocchi in copertina.

Dove vederlo

Sarà possibile seguire Dimartedì anche mediante il sito streaming di LA 7

Per interagire e comunicare con il programma, accedere agli account Facebook e Twitter del programma; inoltre, le puntate di Dimartedì sono disponibili sul sito di LA 7 – Rivedila7 il giorno dopo la messa in onda del programma.

Impostazioni privacy