‘Vieni da me’, Giorgio Mastrota è l’ospite odierno di Caterina Balivo

'Vieni da me', Giorgio Mastrota è l'ospite odierno di Caterina Balivo
Giorgio Mastrota (GettyImages)

Il conduttore televisivo Giorgio Mastrota è l’ospite di oggi di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo

Intervenuto negli studi di ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1, il conduttore televisivo Giorgio Mastrota, ha raccontato alcuni aneddoti sulla  sua vita privata e ha parlato dell’ex moglie Natalia Estrada.

Duante la puntata Mastrota ha risposto alle “Domande al buio”. Giorgio a breve sposerà la sua compagna Floribeth Gutierrez con cui ha già due figli.

La Balivo, in merito alle imminenti nozze con la Gutierrez, ha chiesto al conduttore televisivo come mai Natalia Estrada non sarà tra gli invitati e lui ha risposto che tra di loro c’è un buon rapporto dal momento che hanno una figlia, ma che non vi è alcun altro rapporto tra di loro.

In seguito Caterina è ritornata sul tema delle nozze a ha chiesto a Mastrota come mai sposarsi arrivato all’età di 60 anni,  lui risponde alla conduttrice dicendo che 60 anni è un’età come un’altra e che i due si sposeranno in montagna.

LEGGI ANCHE–> 25 anni fa, domani, moriva Massimo Troisi

‘Vieni da me’, Giorgio Mastrota è l’ospite odierno di Caterina Balivo. L’estetica del conduttore

Invitato a raccontarsi a ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, Giorgio Mastrota ha dunque parlato del rapporto con l’ex moglie Natalia Estrada e del suo matrimonio imminente con Floribeth Gutierrez.

Tra le domande che la Balivo ha posto al suo ospite, c’è stata anche quella sulla chirurgia estetica e Mastrota ha risposto che ormai da anni si è rassegnato al fatto di essere pelato e “l’esagerazione, sia al maschile che al femminile, non va bene”.

Infine la Balivo chiede a Giorgio del suo diastema, la fessura che ha tra i denti e che la popolarissima Madonna si è fatta chiudere e tra l’ilarità generale lui risponde: ” Dicono che porta fortuna e non ho mai penato di chiudere questo buco”.

Impostazioni privacy