Coca-Cola+dedica+la+limited+edition+%26%238220%3BFace+of+the+City%26%238221%3B+sei+citt%C3%A0+italiane
chenewsit
/2019/06/03/coca-cola-limited-edition-faceofthecity-citta/amp/

Coca-Cola dedica la limited edition “Face of the City” sei città italiane

Fonte: Facebook (@cocacolait)

La Coca-Cola ha deciso di omaggiare sei città italiane dedicandogli la limited edition “Face of the City”: Venezia, Milano, Firenze, Roma, Napoli e Bari saranno le favorite del brand

Venezia, Milano, Firenze, Roma, Napoli e Bari saranno omaggiate dal brand Coca-Cola con la nuova limited edition “Face of the City”.

La nuova bottiglia del marchio sarà firmata da Noma Bar, illustratore e designer, che durante un’intervista ha spiegato che per ideare la nuova limited edition ha scrutato i volti degli abitanti di ogni città e ne ha colto i simboli della città stessa, l’architettura, i paesaggi e con uno sguardo più acuto ha scelto i fattori distintivi per la nuova bottiglia firmata Coca-Cola.

Il creatore del nuovo designer della limited edition, attraverso lo stile della nuova bottiglia, vuole rendere omaggio al Bel Paese ha dichiarato Direttore Marketing Coca-Cola Italia, Giuliana Mantovano.

LEGGI ANCHE–> Le sigarette light sono meno dannose? La risposta in uno studio USA

Coca-Cola dedica la limited edition “Face of the City” sei città italiane. Le caratteristiche

Il brand Coca-Cola ha deciso di celebrare sei città italiane dedicandogli la nuova bottiglia limited edition: Noma Bar, illustratore e designer si è occupato di ideare la nuova grafica della bibita tanto amata in tutto il mondo.

La città di Milano sarà rappresentata da un hipster con una folta barba e con indosso una t-shirt decorata con dei tram, Napoli invece sarà rappresentata da una donna con una collana che come pendente ha il Vesuvio e un cappello a forma di pizza.

Giuliana Mantovano, come detto, ha dichiarato che con “Face of the City” che il brand vuole rendere omaggio al paese.

LEGGI ANCHE–> Wind: in regalo 6 mesi di Apple Music e sconti Chicco

Infine durante l’intervista, il Direttore Marketing Coca-Cola Italia, ha spiegato che le sei bottiglie rappresentato e raccontano il legame e la storia che l’Italia ha da più di novant’anni con il brand.

RedazioneDQ
Published by
RedazioneDQ

Recent Posts

  • Curiosita

Problemi di umidità: la muffa tra le manifestazioni più comuni nelle case italiane

In molte abitazioni esistono problemi legati all’umidità in casa dovuti a infiltrazioni d’acqua, umidità di…

1 mese ago
  • Economia

7 lavori che potrebbero scomparire con l’intelligenza artificiale

Il futuro dell'intelligenza artificiale modificherà società e mondo del lavoro. Il rilievo di alcune analisi…

2 mesi ago
  • Curiosita

Le 10 professioni che ti fanno guadagnare di più

I 10 lavori più pagati in Italia secondo i dati raccolti dall'Istat, indicano che gli…

2 mesi ago
  • Curiosita

Che università fare? Le lauree più richieste nel mondo del lavoro

La scelta del percorso accademico è cruciale non soltanto per coltivare le proprie passioni, ma…

2 mesi ago
  • Spettacolo

Colpaccio Mediaset: Piersilvio chiama, il conduttore risponde

Colpo grosso di Mediaset che potrebbe far firmare un conduttore famosissimo: la chiamata ufficiale di…

3 mesi ago
  • News

Auto: cresce l’attenzione degli italiani verso la sicurezza

L'attenzione alla sicurezza al volante è sempre più centrale nelle vite degli automobilisti, anche alla…

3 mesi ago
  • Curiosita

Cappa della cucina, come pulirla bene? Tutti commettono questo errore

La cappa della cucina è una delle parti della casa più difficili da pulire: ecco…

3 mesi ago
  • Gossip

Ilary Blasi, la frecciatina a Totti che nessuno aveva notato: sottile ma lapidaria

La frecciatina che nessuno aveva notato da parte di Ilary Blasi nei confronti dell'ex marito…

3 mesi ago
  • Salute

Perchè i capelli diventano bianchi? Il motivo non è quello che tutti credono

Ecco svelato il motivo per cui i capelli diventano bianchi: molti credono che sia solo…

3 mesi ago