Verona - Cittadella | Ritorno Playoff Serie B | Info e dove vederla
Cittadella (GettyImages)

Stasera, domenica 2 giugno alle ore 21:15, sfida d’andata dei playoff di Serie B tra Cittadella e Verona: info, dove vederla e probabili formazioni

La promozione in Serie A è quanto mai vicina per le due squadre che stanno coltivando il sogno dell’arrivo nel massimo campionato.

Alle ore 21:15 di stasera giugno, avrà luogo il ritorno dei playoff di serie b tra Verona e Cittadella, che vede quest’ultimi favoriti sull’Hellas grazie ad una vittoria per 2-0 nella gara d’andata, ma i giochi sono ancora aperti: info, dove vederla e probabili formazioni.

Il cammino delle due squadre fino alla finale

Il Verona è arrivato in quinta posizione in classifica con 52 punti e si è trovato di fronte il Cittadella dopo aver  battuto il Perugia nel primo turno e il Pescara in semifinale.

Il Cittadella si è invece classificata in settima posizione in classifica nella stagione regolare con 51 punti; la sfida col Verone arriva dopo aver battuto lo Spezia nel primo turno e Benevento nella semifinale playoff.

Dopo il 2-0 del ‘Tombolato’, servirà un’impresa al Verona per ribaltare il match; gli scaligeri si giocheranno il tutto per tutto e faranno la partita. Il Cittadella dal canto suo è favorita visto il risultato dell’andata ed è ad un passa dalla prima storia qualificazione in Serie A.

LEGGI ANCHE –> MOTOCICLISMO, GP D’ITALIA, CLASSE MOTOGP: DOVE VEDERLO

Verona – Cittadella | Ritorno Playoff Serie B: dove vederla e probabili formazioni

Stasera, domenica 2 giungno alle ore 21:15, andrà dunque in scena il ritorno della finale di playoff di serie B tra Padovani e Scaligeri: info, dove vederla e probabili formazioni.

a partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 3 e visibile anche in streaming su RaiPlay.

Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming su DAZN, su pc, tablet e smartphone, ma anche sui moderni modelli di smart tv compatibili.

Probabili formazioni

Verona: Il tecnico Aglietti dovrà fare a meno di Colombatto per il match, mentre potrà avvalersi delle prestazioni sportive di Zaccagni, totalmente recuperato.

4-3-3: Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Bianchetti, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi. A disp.: Ferrari, Empereur, Almici, Balkovec, Berardi, Danzi, Di Gaudio, Marrone, Munari, Pazzini, Lee, Tupta. All.: Alfredo Aglietti.

Cittadella: Squadra in linea di massima al competo per l’allenatore Venturato, grazie alla disponibilità di Panico e Branca.

4-3-1-2: Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Rizzo; Pasa, Iori, Branca; Panico; Moncini, Diaw. A disp.: Maniero, Benedetti, Camigliano, Cancellotti, Drudi, Parodi, Bussaglia, Maniero, Proia, Siega, Finotto, Schenetti, Scappini. All.: Roberto Venturato

Facebook Comments