“Ciao Darwin – Darwin di Donatello”: anticipazioni della puntata di stasera

"Ciao Darwin - Darwin di Donatello": anticipazioni della puntata di stasera
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (GettyImages)

Stasera su Canale 5 andrà in onda lo speciale del  programma “Ciao Darwin  – Darwin di Donatello” con Paolo Bonolis e Luca Laurenti: anticipazioni della puntata

Stasera andrà in onda su Canale 5 uno speciale e sul programma condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis “Ciao Darwin – Darwin di Donatello“.

Questa sera in studio ci saranno i concorrenti, appartenenti a diverse squadre, che nelle scorse puntate hanno partecipato alla trasmissione e che nel corso degli episodi si sono distinti per alcune peculiarità: simpatia, cultura, prontezza e seduzione.

Stasera verranno ricordate e ripercorse le imprese di alcuni concorrenti e quelli che si sono maggiormente distinti verranno premiati. I vincitori riceveranno il più ambito dei premi: il Darwin di Donatello.

Le categorie da premiare saranno molte: miglior performance, personaggio dell’anno, miglior look, premio faccia tosta, miss Darwin, mister Darwin.

In più i telespettatori vedranno la bellissima madre natura, già protagoniste della sesta puntata del programma, l’italiana Sara Croce.

LEGGI ANCHE–> Finale Champions League, domani Tottenham-Liverpool: dove vederla

“Ciao Darwin – Darwin di Donatello”: anticipazioni della puntata di stasera. Gli ascolti della scorsa settimana

Questa sera andrà in onda una puntata speciale del programma condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis “Ciao Darwin – Darwin di Donatello”.

Durante la puntata saranno premiati i concorrenti che nel corso delle puntate del programma si sono particolarmente distinti: per simpatia, cultura, seduzione e prontezza.

Il programma nel corso dei vari appuntamenti ha ottenuto davvero un grandissimo successo con una media di telespettatori pari a 2.904.000 raggiungendo 28.94% di ascolti.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 31 Maggio

Come sempre la puntata può essere seguita in diretta su Canale 5, stasera venerdì 19 aprile alle ore 21.10, e potrà essere vista in qualsiasi momento su Mediaset play, oltre a godere della visione di tanti contenuti speciali.

 

 

 

 

Impostazioni privacy