Terribile incidente a Montella: ragazza muore sul colpo, grave il fidanzato

incidente montella ragazza
L’incidente è avvenuto a Montella, in provincia di Avellino

Incidente mortale a Montella, in provincia di Avellino: una ragazza di 29 anni ha perso il controllo dello scooter andando a schiantarsi contro un furgone  

Una ragazza di 29 anni è morta questa mattina in un incidente stradale in viale San Francesco a Montella, provincia di Avellino. La giovane era in sella a una moto di grossa cilindrata guidata da un amico. Per ragioni ancora da accertare, il conducente del motociclo ha perso il controllo del mezzo che si è andato a schiantare contro contro un furgone che procedeva in senso opposto. L’impatto è risultato fatale per la 29enne mentre il conducente della moto è riuscito a salvarsi ma versa in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE —> TANGENZIALE DI NAPOLI, TIR PERDE RIMORCHIO: TRAFFICO IN DIREZIONE CORSO MALTA

Incidente a Montella: ragazza muore sul colpo

Il furgone contro il quale la moto si è schiantata era guidato da un anziano originario di Montella. L’uomo si è accorto immediatamente della gravita dell’incidente e, per lo shock, ha accusato un malore: è stato trasportato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, dove verrà sottoposto anche ai test per valutare le capacità psicofisiche.  I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati dai Carabinieri del comando provinciale di Avellino, che stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

LEGGI ANCHE —>  GENOVA, TERRIBILE INCIDENTE SULL’A10: CHIUSA AUTOSTRADA

Impostazioni privacy