Stasera, su Rai 1, alle 23.25 circa, nuovo appuntamento con Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa, il più longevo dei talk show di approfondimento politico e dell’attualità

Ospite di Bruno Vespa nella puntata in onda stasera il vicepremier, Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio che, a pochi giorni dalle elezioni europee, ha scelto quella che è stata ribattezzata dai media la “Terza Camera” per la chiusura della propria campagna elettorale, condotta tutta all’attacco dell’alleato di governo Salvini. Nel faccia a faccia con Bruno Vespa le aspre polemiche delle ultime settimane sorte dal caso Siri, sulla gestione della immigrazione clandestina e del decreto sicurezza-bis, e sulle prospettive europee del Fronte Sovranista, radunato da Salvini e dalla Le Pen a Milano sabato scorso, che Di Maio contesta bollando la coalizione messa in campo come espressione della estrema destra europea.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI GIOVEDI’ 23 MAGGIO

Rai 1, “Porta a Porta”: dove vederlo, tv e streaming

Porta a Porta è un programma Rai storico condotto da Bruno Vespa in seconda serata. Va in onda su Rai 1 tre giorni alla settimana Martedì, Mercoledì e Giovedì in seconda serata alle ore 23,25 circa. Sono previste possibili puntate speciali in caso di grandi avvenimenti di cronaca o politica. La visione del programma è disponibile sul digitale terrestre sul canale 001 per la versione SD e sul canale 501 per la versione HD oppure all’indirizzo web raiplay.it/dirette.  Gli autori del programma sono: Bruno Vespa, Roberto Arditti, Maurizio Ricci, Luca De Risi, Antonella Martinelli. La sigla del programma è la colonna sonora del film Via col vento.

Se ti sei perso l’ultima puntata o le precedenti puoi vederle su: raiplay.it/programmi/portaaporta

 

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDI’ 23 MAGGIO

Facebook Comments