Ascolti in tv | Audience | Share di mercoledì 22 maggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:26
Ascolti in tv | Audience | Share di mercoledì 22 maggio
Live – Non è la D’Urso (Facebook, @livenoneladurso)

Tante proposte per la serata televisiva di mercoledì 22 maggio: gli ascolti in tv, l’audience, lo share della prima serata

Film, divulgazione, attualità, show e politica: l’offerta televisiva di mercoledì 22 maggio è stata ricca. Ecco i diversi ascolti dei programmi in tv, l’audience, lo share di mercoledì 22 maggio.

Rai 1: proponeva il film per la tv Duisburg – linea di sangue, dedicato alla strage di Ndrangheta legato alla faida di San Luca: 3.680.000 telespettatori, share 16,63%.

Rai 2: il film Shall we Dance? ha fatto registrare 1.424.000 telespettatori, share 6,22%.

Rai 3: Chi l’ha visto? con il caso di Mario Bozzoli e il caso di Erik Sanfilippo ha registrato 1.783.000 telespettatori, share 8,74%.

Rete 4: Fredoom – Oltre il confine, il programma di divulgazione storica, scientifica e archeologica condotto da Roberto Giacobbo, ha registrato 1.000.000 telespettatori, share 5,01%

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI GIOVEDÌ 23 MAGGIO

Ascolti in tv | Audience | Share di mercoledì 22 maggio: a vincere è Live non è la D’Urso

Nella prima serata di mercoledì 22 maggio, l’offerta televisiva è stata decisamente variegata: un solo programma però ha vinto la battaglia degli ascolti in tv.

Canale 5: Live Non è la D’Urso, che vince la serata di ieri con l’ attesa intervista a Eliana Michelazzo sul caso Prati, durante la quale ha dichiarato che Mark Caltagirone non esiste; 3.916.000 telespettatori, share 18,03%.

Italia 1: Lethal Weapon, in prima tv, ha registrato un netto di 1.047.000 telespettatori, share 5,17%.

LA 7: Bersaglio Mobile – La sfida dei leader, lo speciale di Enrico Mentana dedicato al voto delle elezioni europee di domenica prossima, ha registrato 769.000 telespettatori, share 3,72%.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDÌ 23 MAGGIO

Tv 8: Il film The amazing Spider-man è stato visto da 536.000 telespettatori, share 2,7%.

Nove: Il film Nati stanchi ha registrato 663.000 telespettatori, share 2,8%.