Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 22 Maggio

Programmazione stasera tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di mercoledì 22 maggio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda il debutto della fiction “Duisburg, linea di sangue“, per la regia di Enzo Monteleone e con protagonisti Daniele Liotti, Benjamin Sadler, Vincenzo Ferrera, Marina Crialesi. Al centro della narrazione la strage di Duisburg del ferragosto del 2007, nell’ambito della c.d faida di San Luca, quando sei giovanissimi, tutti calabresi, vengono trucidati all’esterno del ristorante “Da Bruno” a Duisburg, in Germania. Rai 2 trasmetterà la commedia “Shall we dance?“, con protagonisti Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci.  L’avvocato John Clark, all’apice del successo, innamorato della moglie Beverly e con due figli meravigliosi, decide di dare una scossa alla propria vita iscrivendosi, di nascosto, ad un corso di ballo. Su Rai 3 consueto appuntamento con i casi irrisolti ed i misteri legati alle persone scomparse di “Chi l’ha visto?“, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MERCOLEDI’ 22 MAGGIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 22 Maggio: Mediaset e La7

Su Rete 4 ritorna Freedom-Oltre il confine, programma di divulgazione scientifica condotto da Roberto Giacobbo. Su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Live-Non è la D’UrsoMorgan, Paola Caruso, Tina Rispoli, Tony Colombo, Pupo saranno gli ospiti della regina dei salotti televisivi Barbara D’Urso. Su Italia 1 esordio della terza stagione di “Lethal Weapon“, trasposizione televisiva dell’omonima saga cinematografica di successo, Arma Letale, con protagonista il Premio Oscar Mel Gibson. Su La7 spazio all’approfondimento politico con lo speciale “Bersaglio Mobile” condotto dal direttore del Tg La7 Enrico Mentana.

 

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MERCOLEDI’ 22 MAGGIO

 

Impostazioni privacy