A ‘Vieni da me’, l’ospite di oggi è Natasha Stefanenko

A 'Vieni da me', l'ospite di oggi è Natasha Stefanenko
Natasha Stefanenko (Instagram/screenshot)

Natasha Stefanenko intervenuta a ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, si è raccontata tra carriera e vita privata

L’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella russa naturalizzata italiana Natasha Stefanenko è stata ospite al programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, ‘Vieni da me’: durante l’intervista, Natasha si è raccontata davanti al pubblico parlando della sua vita privata e della carriera.

Natasha Stefanenko si presta al gioco della cassettiera e racconta molto della sua vita in Russia, ma anche molto della sua attuale famiglia e della sua seconda casa che è l’Italia: “Quando arrivai in Italia, nel 1991, ero impazzita per i supermercati. Da noi in Russia c’era molti problemi. Se da me compravo tanto cibo per sicurezza, per non rimanere senza niente, i primi tempi qui da voi facevo lo stesso. Scorte su scorte”.

A proposito della sua infanzia in Russia, Natasha spiega: “Io ho vissuto tantissimo tempo col terrore del bottone rosso. A scuola ci dicevano che prima o poi gli americani avrebbero spinto questo bottone. Era durante il periodo della Guerra Fredda. Un periodo che non dimenticherò mai. Vivevo nel terrore. Eravamo come pecore. Dovevamo fare tutto quello che ci dicevano. Ad esempio non potevo portare orecchini a scuola altrimenti…”.

Per la carriera di Natasha si aprono le porte del mondo dello spettacolo: “Avevo pregiudizi sulle modelle, pensavo fossero tutte sceme. Io ero laureata in ingegneria, poi mi convinsi e feci un concorso”.

LEGGI ANCHE –> NATASHA STEFANENKO: CHI È, CARRIERA E VITA PRIVATA DELLA CONDUTTRICE

Natasha Stefanenko a ‘Vieni da me’: il coniglietto della figlia e il matrimonio con Luca Sabbioni

Natasha Stefanenko è stata dunque l’ospite di oggi di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo.

Da uno dei cassetti esce fuori un coniglietto di pezza che Natasha spiega appartenere a sua figlia Sasha. “Questo coniglietto si chiama Ciccio vive con mia figlia Sasha da quando ha quattro mesi. Ora ha 18 anni non ci dorme più insieme, ma ci vive lo stesso. Quando ce lo siamo dimenticati in aereo è stato un disastro. Sasha è cresciuta ora e ha vissuto a Los Angeles per un anno”

Poi Natasha continua: “Ho pianto una settimana quando è partita. Lei era felicissima, ma io soffrivo. In aeroporto a Roma salutiamo Sasha e dopo due minuti Luca si è buttato per terra a piangere e mia figlia si è girata sconvolta e le ho imposto di partire. È tornata una ragazza nuova, responsabile, una donna e mi sono innamorata nuovamente di lei”.

LEGGI ANCHE –> THE VOICE OF ITALY 2019, ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA DI STASERA

Sul matrimonio con Luca Sabbioni, modello italiano: “Lo conobbi nel 1993. Dopo qualche tempo lui, che voleva concretizzare, mi invitò a casa sua dicendomi che aveva una collezione di farfalle. E l’aveva veramente!”

Impostazioni privacy