SERIE A, SASSUOLO-ROMA: DOVE VEDERLA, DIRETTA TV E STREAMING

    Serie A, SASSUOLO – ROMA | Diretta Live TV e Streaming | Dove vederla

Sassuolo – Roma diretta LIVE – Stasera, 18 maggio 2019, alle ore 20.30, al ” Mapei Stadium ” di Reggio Emilia, si disputa la sfida tra Sassuolo e la Roma, valida per il 37esimo turno di Serie A. Gli emiliani non hanno più nulla da chiedere al campionato, i giallorossi inseguono un posto nella prossima edizione della Champions League. Vigilia turbata dalle polemiche, con tanto di proteste dei tifosi giallorossi, successive al benservito dato dalla dirigenza capitolina all’ormai ex capitano Daniele De Rossi che a fine stagione, dopo quasi 18 anni, svestirà i colori giallorossi per indossare quelli di un altro club, vista la sua volontà di continuare a giocare almeno per un altro anno. La gara di andata si è disputata il 26 dicembre 2018 all’Olimpico di Roma ed è terminata con la vittoria per 3-1 dei padroni di casa, a segno con Perotti, Schick e Zaniolo, rete della bandiera per gli emiliani di Babacar. Di seguito i gol e gli highlights del match d’andata:

Serie A, Sassuolo-Roma: dove vederla e le probabili formazioni

L’anticipo Sassuolo-Roma sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile  su diversi dispositivi : su pc, tablet e smartphone, ma anche sui moderni modelli di smart tv compatibili con la app o collegando il televisore di casa a un decoder Sky Q oppure a una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), o ancora utilizzando strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.L’evento sarà disponibile on demand poco dopo il fischio finale, per cui tifosi e appassionati potranno godersi la gara integrale o soltanto gli highlights quando preferiranno. Di seguito le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI SABATO 18 MAGGIO

Impostazioni privacy