Vodafone Happy Friday: in regalo 4 Giga o un buono Mondadori Store

Vodafone Happy Friday: in regalo 4 Giga o un buono Mondadori Store
Vodafone (GettyImages)

Vodafone Happy Friday questa settimana regala ai clienti Vodafone 4 Giga oppure un buono Mondadori Store: il regalo della settimana non è uguale per tutti poichè altri clienti hanno già ricevuto un buono acquisto

Questa settimana Vodafone Happy Friday ha deciso di regalare ai suoi clienti 4 Giga oppure un buono scoto Mondadori Store: il regalo di questa settimana non sarà uguale per tutti gli utenti dal momento che alcuni clienti Vodafone hanno già ricevuto il buono acquisto.

Il premio Happy Friday che regala ad alcuni clienti il buono sconto Mondadori Store può essere utilizzato con una spesa minima di 30€ ed è valido fino al 30 giugno.

Il buono non è cumulabile con altre Gift Card Mondadori Store, ma è cumulabile con sconti e promozioni direttamente applicati ai prodotti. Il buono acquisto non è utilizzabile per acquistare e-book, Gift Card, libri di testo, prodotti edicola periodici riviste, ricariche e tessere telefoniche, biglietti per concorsi e generi di monopolio.

Il buono acquisto è utilizzabile solo nei Mondadori Store aderenti, non può essere utilizzato su mondadoristore.it.

LEGGI ANCHE–> Fiat lancia mega-rottamazione: anche su auto non di proprietà

Vodafone Happy Friday: in regalo 4 Giga

Questa settimana Vodafone Happy Friday ha deciso di regalare agli utenti Vodafone 4 Giga oppure un buono sconti di 10€ nei Mondadori Store: il ragalo non sarà ugluale per tutti i clienti Vodafone dal momento che alcuni utenti hanno già ricevuto il buono sconto Mondadori.

I clienti Vodafone che riceveranno il premio dei 4 Giga se accettano il premio gratuito dovranno attendere 72 ore la successiva conferma di attivazione tramite SMS.

In seguito, si potrà iniziare a navigare con i Giga gratuiti, che figureranno nella sezione “Offerte Attive” dell’App MyVodafone. Al termine dei sette giorni, la promozione si disattiverà in automatico.

Terminati i 4 Giga, il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni del proprio profilo tariffario e di eventuali altre offerte attive. Dunque, i Giga gratuiti hanno priorità di utilizzo.

LEGGI ANCHE–> Nuovi aumenti per i clienti Tim, Vodafone e Fastweb

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. Vodafone dichiara nei dettagli informativi di Happy 4 Giga, che vengono pubblicati all’interno dell’App MyVodafone prima dell’attivazione, che la promozione può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Impostazioni privacy