Quarto grado, stasera 17 maggio in tv: anticipazioni di puntata

Quarto grado, stasera 17 maggio in tv: anticipazioni di puntata
Quarto grado (facebook, @quartogrado)

Stasera 17 maggio in tv, alle 21:20 su rete 4 torna il programma ‘Quarto Grado’ condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: anticipazioni della puntata

Un nuovo appuntamento, stasera 10 maggio alle 21.20 su rete 4 per ‘Quarto grado’, il programma d’informazione, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che segue i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.

Nel corso del programma, verranno approfonditi due casi di cronaca nera attraverso dei servizi dedicati alle indagini ed allo sviluppo dei processi connessi alle indagini.

Nella puntata di questa sera si parlerà della morte di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli ucciso da un colpo di pistola il 18 maggio 2015, mentre era a casa della sua ragazza.

Il mistero si infittisce in seguito alle dichiarazioni di Davide Vannicola, amico di Roberto Izzo, l’ex Comandante dei carabinieri di Ladispoli, che avrebbe rivelato a Vannicola che a sparare sarebbe stato il figlio di Antonio Ciontoli, Federico. Per l’omicidio, la Corte d’Assise di Roma ha emesso una condanna per Ciontoli-padre a cinque anni di reclusione; tre per i due figli e per la moglie. Ma restano alcuni dubbi che saranno approfonditi nel programma.

LEGGI ANCHE –> PIAZZAPULITA, FORMIGLI SFIDA SALVINI: “VORREI SAPERE PERCHÉ NON VIENI MAI QUI…”

Quarto grado, stasera 17 maggio in tv: i casi della puntata

Torna dunque stasera 17 maggio Quarto grado’, il programma di approfondimento sui casi di cronaca nera più efferati, misteriosi e violenti condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero e in onda su rete 4.

In primo piano stasera anche il caso della strage di Erba, con l’approfondimento a cura di Siria Magri. Ma non solo. Come si legge dalla pagina Facebook: “Questa sera ritorneremo anche sul caso del piccolo Lorys perché ci sono nuovi aggiornamenti esclusivi che riguardano Veronica Panarello.”

E ancora dalla pagina Facebook: “Questa sera a #Quartogrado ritorneremo a parlare anche del delitto di Katia Tondi con importanti aggiornamenti.”

Impostazioni privacy