Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedi’ 16 Maggio

 

Rete 4, stasera 2 maggio 'Dritto e rovescio': anticipazioni e ospiti

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nel prime time di giovedì 16 maggio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 un nuovo caso per il Commissario Montalbano. Dopo una notte tormentata, in cui ha sognato il proprio funerale, il Commissario Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti, soccorre una ragazza la cui auto è finita fuori strada. Suspense ed alta tensione, su Rai 2, con il thriller di Joel Schumacher ” Trespass-Sequestrati “, con protagonisti Nicolas Cage, Cam Gigandet, Nicole Kidman, Liana Liberato, Nico Tortorella, Jordana Spiro. Quattro criminali si introducono nottetempo nell’abitazione di Kyle e Sarah. La situazione di complica ulteriormente quando quando, in maniera del tutto inaspettata, vengono a galla una serie di tradimenti e inganni che coinvolgono marito e moglie. Su Rai 3 in onda il thriller “Escobar”, con protagonisti Benicio del Toro, Josh Hutcherson, Brady Corbet, Claudia Traisac, Carlos Bardem, Ana Girardot. Due fratelli canadesi, Nick e Dylan, si trovano in Colombia e decidono di fermarsi nel paese per aprire una scuola di surf. Un giorno Nick incontra Maria, nipote di Pablo Escobar, se ne innamora, così viene presentato a lui e a gli altri familiari.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI GIOVEDI’ 16 MAGGIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 16 Maggio: Mediaset e La7

Su Rete 4 in onda il talk show ” Diritto e rovescio “. Condotto da Paolo Del Debbio, la formula del programma prevede interviste ai principali protagonisti della scena politica e la presenza di ospiti in studio, chiamati a confrontarsi sulle tematiche più scottanti dell’attualità politica. Su Canale 5 debutta il nuovo show musicale ” All together now ” che vede al timone la vulcanica Michelle Hunziker. J-Ax sarà invece il presidente d’eccezione di una incredibile giuria, composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti. Italia 1 proporrà l’action movie  X-Men – Giorni Di Un Futuro Passato, con Hugh Jackman, James McAvoy, Patrick Stewart, Michael Fassbender, Ian McKellen, Jennifer Lawrence. Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro. Su La7 spazio all’approfondimento giornalistico, alle interviste ai protagonisti della politica ed ai reportage di Piazzapulita, condotto da Corrado Formigli.

 

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDI’ 16 MAGGIO

Impostazioni privacy