Sciopero treni 17 maggio 2019: possibili disagi dalle 9 alle 17

SCIOPERO TRENI 17 MAGGIO
Possibili disagi sono attesi soprattutto per i treni regionali in partenza dalle 9 alle 17

Confermato lo sciopero dei treni in programma per venerdì 17 maggio: possibili disagi per i regionali, Frecce garantite.

Lo sciopero dei trasporti proclamato dallUnione sindacale di base per il 17 maggio investe anche il settore ferroviario, che protesterà dalle 9 alle 17. Ferrovie dello Stato fa sapere che le Frecce di Trenitalia circoleranno regolarmente venerdì 17 maggio, precisando che lo stop non interessa i treni del trasporto ferroviario della Regione Piemonte e che non è prevista nessuna ripercussione per i treni nazionali: sono assicurati tutti i convogli. Stessa comunicazione la dà Italo, invitando gli utenti a consultare il proprio elenco di treni garantiti in occasione dello sciopero di venerdì 17 maggio.

LEGGI ANCHE —>  EUROVISION SONG CONTEST 2019, STASERA LA SEMIFINALE: INFO E SCALETTA

I treni regionali e i collegamenti con gli aeroporti

Per quanto riguarda i treni regionali – prosegue Fs – saranno regolari i collegamenti a maggior traffico viaggiatori, con possibili leggere modifiche al programma dei treni. Sarà infine assicurato il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino, mentre per i collegamenti con l’aeroporto di Malpensa Trenord garantirà con dei bus sostitutivi, in caso di cancellazione di treni, i soli collegamenti Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto – Stabio.

LEGGI ANCHE —> LA7, PIAZZAPULITA: ANTICIPAZIONI ED OSPITI DI STASERA 16 MAGGIO

Impostazioni privacy