Vans Harry Potter: è arrivata la magica collezione del maghetto

Vans Harry Potter: è arrivata la magica collezione del maghetto
Vans e Harry Potter (foto da: Twitter)

La nuova collezione Vans targata Harry Potter è finalmente arrivata: sono state diffuse online le prime immagini delle sneaker che si basano su ognuna delle quattro case della Scuola di Magia e Stregoneria

Finalmante l’attesa di milioni di fans è terminata: la nuova collezione Vans targata Harry Potter è finalmente arrivata e da poco sono state diffuse online le prime immagini delle sneaker che si basano su ognuna della quattro case della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwars.

La nota azienda statunitense ha promosso l’imminente nuova linea di calzature ispirate ad Harry Potter, pubblicando un post su Instagram con una grafica animata con i colori e gli stemmi delle case.

Oltre alle calzatura ispirate alle quattro casate della scuola, Vans ha poi deciso di realizzare sneaker ispirate ad altri elementi molto amati del franchise di Harry Potter.

Sul sito si troveranno  infatti modelli dedicati al celebre Boccino d’oro, alla Mappa del Malandrino e alla Gazzetta del Profeta.

LEGGI ANCHE–> Wizarding World: arriva il nuovo sito di Harry Potter

Nuova collezione Vans Harry Potter: oltre alle sneaker altri capi d’abbigliamento

Finalmente è arrivata la nuova collezione Vans targata Harry Potter: nelle ultime ore sono state diffuse online le immagini delle sneaker che si basano sulla saga del maghetto più amato di sempre.

I fan di Harry Potter potranno così scegliere tra una Sk8-Hi con il leone di Grifondoro o un modello Era con pelle verde e nera di serpente per Serpeverde. Le sneaker ispirate a Corvonero presentano invecce una scacchiera blu e grigia con il simbolo dell’aquila, mentre quelle Tassorosso sfoggiano una tomaia in pelle scamosciata nera con il nome e lo stemma della casa.

Oltre alla linea di sneaker Harry Potter, Vans proporrà anche nuovi capi d’abbigliamento e accessori ispirati alla saga ideata da J.K. Rowling. Al momento però non è stata rilasciata una data precisa per quando la nuova collezione sarà disponibile.

LEGGI ANCHE–> Polonia, libri di Harry Potter bruciati perché “blasfemi”

Nell’attesa i tanti fans possono collegarsi al sito ufficile di Vans e inscriversi alla newsletter per restare sempre informati sulle nuove uscite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Where will the hat sort you?vans.com/harrypotter

Un post condiviso da vans (@vans) in data:

Impostazioni privacy