Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 14 Maggio

 

The Voice of Italy, stasera 30 aprile la 2° puntata: le anticipazioni

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nel prime time di martedì 14 maggio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda la commedia “Sei mai stata sulla luna?“, di Paolo Genovese, con Raoul Bova e Liz Solari, sorella dell’ex calciatore ed allenatore del Real Madrid Santiago Solari. Una giornalista di moda, che vive tra Parigi e Milano, finisce in uno sperduto paesino del Sud Italia. Su Rai 2 altre sfide canore per gli aspiranti cantanti di “The Voice of Italy“, talent show condotto da Simona Ventura, accanto a lei quattro coach inediti: Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno. Su Rai 3 torna l’appuntamento con l’approfondimento dei temi più caldi dell’attualità e dell’agenda politica con #cartabianca, talk show condotto dall’ex direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MARTEDI’ 14 MAGGIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 14 Maggio: Mediaset e La7

Su Rete 4 appuntamento imperdibile per gli amanti delle telenovelas: in onda nuovi episodi de “Il Segreto“. Canale 5 trasmetterà  il biopic “Pelè“. Il film racconta la storia di Edson Arantes do Nascimento, conosciuto da tutto il mondo come Pelé. Brasiliano, nato in povertà, affronta un’infanzia difficile nelle favelas. Figlio di un ex calciatore, raggiunge la gloria a soli diciassette anni quando trascina la nazionale brasiliana alla vittoria del suo primo mondiale nel 1958, diventando poi il più grande calciatore di tutti i tempi e conquistando altre due Coppe del Mondo. Su Italia 1, in occasione dell’ultima puntata della stagione, andrà in onda Colorado, show comico condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Anche su La7  spazio all’informazione ed all’approfondimento politico di DiMartedì, talk show condotto da Giovanni Floris, con la copertina affidata al duo comico Luca & Paolo.

 

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MARTEDI’ 14 MAGGIO

Impostazioni privacy