Rete 4, stasera ‘Quarta Repubblica’: anticipazioni e ospiti

Rete 4, stasera 'Quarta Repubblica': anticipazioni e ospiti
Quarta Repubblica (foto da: Facebook, @quartarepubblicarete4, Screenshot)

Stasera 6 maggio nuovo appuntamento su rete 4 con Nicola Porro e il suo ‘Quarta Repubblica’: le anticipazioni e gli ospiti della puntata

Su Rete 4 alle 21.25 stasera andrà in onda il consueto appuntamento del lunedì del talk show Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro: tra gli ospiti della puntata di stasera ci sarà il segretario del Pd Nicola Zingaretti che interverrà sui temi di politica e attualità.

‘Quarta Repubblica’ punta come sempre a raccontare l’attualità politica in prima serata e lo farà invitando diversi ospiti: uno di questi sarà sicuramente, come detto, il segretario del Pd Nicola Zingaretti che, intervistato da Nicola Porro, parlerà delle ormai imminenti elezioni europee, primo vero banco di prova per il Partito Democratico targato Zingaretti, leader del partito dopo l’era Renzi.

Quarta Repubblica andrà in onda alle 21.25 su Rete 4; per interagire con il programma:

Facebook

Twitter

Instagram

LEGGI ANCHE –> RAI 3, REPORT: ANTICIPAZIONI E INCHIESTE DI STASERA 6 MAGGIO

‘Quarta Repubblica’ stasera su rete 4: i temi della puntata

Un nuovo appuntamento questa sera con ‘Quarta Repubblica’, il talk show condotto da Antonio Porro, alle 21.25 su rete 4.

Tra i temi trattati nella puntata, si discuterà di Viterbo: è lì che sono andate le telecamere della trasmissione per documentare i recenti fatti di cronaca: dallo stupro di cui sono accusati due giovani esponenti di Casa Pound ora in carcere, al commerciante che è stato ucciso da un giovane americano. La lite, sfociata poi in omicidio, sarebbe dovuta al tentativo di acquistare merce del valore di seicento euro, da parte del 22enne, con una carta di credito bloccata.

Inoltre, si parlerà dei continui scontri nel governo e dell’emergenza bus a Roma: da Tel Aviv sono arrivati 70 nuovi autobus che avrebbero dovuto aiutare l’azienda romana dei trasporti pubblici, invece sono ancora fermi nei depositi, perché secondo i parametri europei sono fuori legge.

Impostazioni privacy