Roma, esplosione davanti alla sede degli Irriducibili della Lazio

roma irriducibili lazio esplosione
Sul posto è intervenuta la polizia con la Scientifica per i rilievi del caso

L’esplosione è avvenuta davanti alla sede del gruppo ultrà della Lazio in Via Amulio, nel quartiere Appio Tuscolano di Roma.

Misterioso episodio nella notte di domenica in via Amulio, all’Appio Tuscolano. Un’esplosione ha squassato il silenzio della notte, intorno alle 4: il caos è stato provocato da un ordigno rudimentale appoggiato a una delle serrande della sede degli Irriducibili della Lazio. Gli Irriducibili sono il principale gruppo organizzato di tifosi biancocelesti della Curva Nord della Lazio. La Polizia scientifica e gli uomini della Digos sono in queste ore al lavoro per accertare la dinamica dell’esplosione e identificare i responsabili del folle gesto.

Nessun ferito

Lo scoppio ha annerito e danneggiato la saracinesca della sede del gruppo ultrà Irriducibili ma nessuno è rimasto ferito nell’esplosione. Ora gli investigatori della Questura stanno visionando i filmati degli impianti di videosorveglianza della zona per capire cosa sia accaduto e identificare i responsabili dell’episodio. Nei giorni scorsi otto ultrà della Lazio sono stati raggiunti da provvedimento di Daspo per uno striscione srotolato a Milano vicino a piazzale Loreto con la scritta “Onore a Mussolini” il 24 aprile. Il fatto è avvenuto poche ore prima della semifinale di Coppa Italia Milan-Lazio.

LEGGI ANCHE —> MOSCA, CANCELLAZIONI E RITARDI VOLI DOPO INCENDIO AEREO

Impostazioni privacy