SERIE A, JUVENTUS-TORINO| DOVE VEDERLA | DIRETTA LIVE TV E STREAMING

(Getty Images)

          JUVENTUS- TORINO Diretta Live TV e Streaming | Dove vederla

Juventus -Torino diretta LIVE – Venerdì 3 Maggio 2019, alle ore 20.30, nell’ambito del 35esimo turno, si disputa il “Derby della Mole” Juventus-Torino, con i granata che, ad un giorno esatto da 70esimo anniversario della Strage di Superga, in cui scomparve il Grande Torino ma non la sua leggenda, si giocano un posto nella prossima edizione della Champions League onorando così al meglio la memoria degli “Invincibili“. L’ambiente in casa granata è carico come dimostrano le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Walter Mazzarri durante la conferenza stampa della vigilia: ” Purtroppo per la Juventus non siamo da sottovalutare. Ho sentito che giocano Chiellini e Bonucci, due fuoriclasse della difesa, questo la dice tutta. Se riusciremo nello loro stadio a giocare alla pari, dopo ci potremo davvero sentire squadra importante. E se finiremo bene le ultime 4 partite, avremo bruciato le tappe “.  La gara di andata si è disputata il 15 dicembre 2018 all’Allianz Stadium di Torino e si è conclusa con la vittoria per 1-0 degli ospiti bianconeri. Match winner Cristiano Ronaldo. Di seguito gli highlights del match d’andata:

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI VENERDI’ 3 MAGGIO

Serie A, Juventus-Torino: dove vederla e le probabili formazioni

Il Derby della Mole Juventus-Torino sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati Sky potranno seguire la partita anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go, collegandosi con i loro personal computer, tablet e smartphone. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; BelottisER

LEGGI ANCHE –> “CIAO DARWIN 8”: ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI STASERA 3 MAGGIO

 

Impostazioni privacy