Rai 3, “A raccontare comincia tu”: ospiti e anticipazioni

Rai 3, "A raccontare comincia tu": ospiti e anticipazioni
Raffaella Carrà (GettyImages)

Stasera su Rai 3, alle 21:20, la quinta puntata del programma ‘A raccontare comincia tu’ condotto da Raffaella Carrà: anticipazioni e ospiti

Stasera andrà in onda la penultima puntata del programma ‘A raccontare comincia tu‘, condotto da Raffaella Carrà.

Il super ospite di questa sera sarà Leonardo Bonucci. Nel corso dei precedenti episodi, la star della televisione italiana è stata protagonista di altre emozionanti interviste realizzate a Rosario Fiorello, Sophia Loren, Riccardo Muti e Maria De Filippi.

A raccontare comincia tu‘ è un programma decisamente apprezzato e i telespettatori stanno rispondendo in maniera più che positiva.

La Carrà riesce a creare, all’interno del suo programma, un rapporto empatico tra intervistatore e intervistato e luoghi molto ‘intimi’.

Il programma sarà anche visibile in HD sul canale 503 del digitale terrestre, e sul satellite al canale 103 del decoder di Sky. ‘A Raccontare Comincia Tu’ sarà inoltre trasmesso in diretta streaming e sarà disponibile anche in modalità on demand grazie all’app gratuita di Rai Play.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedi’ 2 Maggio

Rai 3, “A raccontare comincia tu”: ospiti e anticipazioni. Il super ospite è Leonardo Bonucci

Stasera andrà in onda, come di consueto, il programma ‘A raccontare comincia tu‘ condotto dalla celebre conduttrice Raffaella Carrà: il super ospite della serata sar: Leonardo Bonucci.

Prototipo del difensore moderno, Bonucci è uno dei migliori interpreti al mondo nel suo ruolo: tornato alla Juve dopo la parentesi di un anno al Milan, è stato protagonista di sette degli otto scudetti consecutivi bianconeri.

Con la Carrà Bonucci ha in comune la fede bianconera. In Nazionale il calciatore si è dimostrato davvero forte superando anche le accuse di razzismo e i tanti attacchi degli hater del web.

LEGGI ANCHE–> EL, EINTRACHT-CHELSEA| DOVE VEDERLA | DIRETTA LIVE TV E STREAMING

E soprattutto nella vita privata, ha sconfitto la malattia di suo figlio Matteo insieme alla moglie Martina.

Impostazioni privacy