Rai 1, ‘Vieni da me’: ospiti Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo

Rai 1, 'Vieni da me': ospiti Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo
Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo (Instagram/Screenshot)

Ospiti nella puntata di oggi 30 aprile di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo

Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo sono ospiti di Caterina Balivo alla puntata di oggi 30 aprile di ‘Vieni da me‘, il programma in onda su Rai 1.

i due protagonisti di Ballando con le stelle 2019 nel seguitissimo programma del pomeriggio di Rai1 hanno avuto modo di mettere i puntini sulle “i”, dopo una serie di polemiche che si sono consumate nei giorni scorsi.

Ai microfoni di Vieni da me, Nunzia De Girolamo, tra le altre cose, ha commentato gli scontri con Selvaggia Lucarelli: “Non cerco la provocazione. Sto cercando con spensieratezza di imparare a ballare e di divertirmi”.

Poi ha continuato: “Ho deciso di partecipare a Ballando con le stelle perchè avevo voglia di un momento di leggerezza nella mia vita, dopo dieci anni molto complessi”.

LEGGI ANCHE –> ‘VIENI DA ME’: L’OSPITE ODIERNO DI CATERINA BALIVO È CLAUDIO LIPPI

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro a ‘Vieni da me’: retroscena su Ballando con le stelle 2019

I due protagonisti di Ballando con le stelle 2019, Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo, sono intervenuti a ‘Vieni da me‘, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo.

La conduttrice ha chiesto a Todaro se le critiche nei confronti della De Girolamo, “una che non passa inosservata”, sono fondate.

Raimondo ha spiegato: “Secondo me le critiche sono più riferite a quello che Nunzia ha fatto prima di Ballando, non tanto a quello che sta facendo sulla pista. Commentiamo quasi sempre cose che non hanno nulla a che fare con il ballo. Sono molto felice di aver conosciuto Nunzia come persona, perchè è spettacolare!”

Poi ha proseguito: “Ero preoccupatissimo quando Milly mi ha detto che quest’anno avrei dovuto ballare con una donna della politica. Io, che non sono un esperto in materia, ho pensato che fino all’ultima puntata sarebbe stata una grande noia”, concludendo: “Il primo giorno, appena ci siamo conosciuti, l’ho subito battezzata Nunziatina!”.

Nunzia De Girolamo ha spiegato che, venendo da un mondo diverso, ha sempre nascosto la sua sensualità e la sua femminilità, precisando però di essersene pentita.

Raimondo Todaro a tal proposito ha invece affermato: “Nunzia di sensualità e femminilità ne ha da vendere!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo in diretta su @rai1official a @vienidamerai con @todaroraimondo e @caterinabalivo 😅 Ci siete? #vienidamerai #nunziadegirolamo

Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo) in data:

Impostazioni privacy