‘Grande Fratello 16’: confronto tra De Andrè e Canessa

'Grande Fratello 16': confronto tra De Andrè e Canessa
Francesca De Andrè (Fonte: Instagram, screenshot)

Guendalina Canessa è la nuova concorrente del ‘Grande Fratello 16’: l’entrata in scena della donna non è passata in osservata soprattutto dopo lo scontro avvenuto ieri con la De Andrè

Guendalina Canessa è la nuova concorrente del ‘Grande Fratello 16‘: non appena è entrata nella casa, la donna ha avuto uno scontro con Francesca De André. Le due hanno condiviso l’amore per Daniele Interrante.

Guendalina è convinta che Francesca De Andrè sia stata con Interrante mentre i due erano ancora sposati. Appena la Canessa è entrata nella Casa del GF ha detto: “Per un periodo, pensa che cretina, ho anche voluto bene a Francesca. Intanto, la signorina era l’amante quando io ero a casa con la bambina appena nata. Io sono così felice.

Grazie Dio che ce la siamo tolta dalle scatole. Da quando non ci sei, la nostra vita è bellissima. Ho un rapporto stupendo con Daniele. Gli uomini sposati non si toccano. Io avrei evitato con una cog**ona a casa con una neonata. Hai dei modi da gallina.”

LEGGI ANCHE–> “Grande Fratello 16”: bacio saffico tra Erica e Francesca

‘Grande Fratello 16’: confronto tra De Andrè e Canessa. La replica della De Andrè

Durante la puntata del ‘Grande Fratello 16’, andata in onda ieri sera, Guendalina Canessa è entrata nella Casa come nuova concorrente.

Tra la Canessa e la De Andrè c’è stato un incontro molto acceso, e alle accuse di Guendalina, Francesca a risposto così: “Io lo dicevo che dovevi prenderti i 5 minuti di gloria.

Io non ho toccato nessun uomo sposato. Perché sei qui invece di fare la mamma? Esci allora invece di star qui! Tu hai cominciato a giudicare e mandavi a lui le foto di nascosto.

LEGGI ANCHE–> ‘Uomini e donne’: l’ex tronista Paola Frizziero si sposa

Io ti ho chiamato per andare d’accordo per il bene di tua figlia. Io non ho fatto nulla di male qui. Quella che parlava pubblicamente di me eri tu insieme a tua madre. Sei venuta qui a fare la pagliaccia”.

 

 

Impostazioni privacy