Serie A, Atalanta-Udinese| Dove vederla | Diretta live e streaming

Duvan Zapata, autore della tripletta decisiva all’andata (Getty Images)

          ATALANTA-UDINESE| Diretta Live TV e Streaming | Dove vederla

Atalanta – Udinese diretta LIVE – Stasera, 29 aprile 2019, alle ore 18.00 si disputa la sfida tra Atalanta ed Udinese, anticipo del Monday Night del 34esimo turno di Serie A. Gli orobici, dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia ed aver espugnato nel turno precedente il San Paolo, cercano contro l’Udinese, in piena bagarre per non retrocedere, i tre punti per rispondere alla vittoria della Roma e riguadagnare così il quarto posto in classifica che garantisce l’accesso alla prossima edizione della Champions League. La gara di andata si è disputata il 9 dicembre al “Friuli” di Udine e si è conclusa con la vittoria per 3-1 dei bergamaschi. Mattatore del match Zapata, autore di una tripletta, pareggio provvisorio dei friulani a firma di Lasagna.

LEGGI ANCHE –> RETE 4, STASERA “QUARTA REPUBBLICA”: ANTICIPAZIONI E OSPITI

Di seguito i gol e gli highligts del match di andata:

 

Serie A, Atalanta-Udinese: dove vederla e probabili formazioni

Il posticipo del lunedì Atalanta-Udinese sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Sarà anche possibile godersi la partita in diretta streaming, collegandosi alla piattaforma Sky Go con i propri personal computer, tablet o smartphone. Di seguito le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; D. Zapata, Gomez

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger-Larsen, De Maio, Samir; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna

 

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI LUNEDI’ 29 APRILE

Impostazioni privacy