Canale 5, stasera ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti

Canale 5, stasera 'Grande Fratello 16': anticipazioni e ospiti
Barbara D’Urso (GettyImages)

Questa sera, lunedì 29 aprile, andrà in onda la quarta puntata reality condotto da Barbara D’Urso ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti

Questa sera su Canale 5 andrà in onda, come di consueto, la quarta puntata del reality showGrande Fratello 16‘ capitanato dalla conduttrice più amata dagli italiani: Barbara D’Urso.

In nomination ci sono: Daniele Dal Moro, Erica Piamonte, Francesca De André, Ivana Icardi, Michael Terlizzi e Mila Suarez e durante la serata i telespettatori scopriranno chi sarà il quarto eliminato dalla Casa.

Durante la serata Guendalina Canessa entrerà nuovamente nella Casa del Grande Fratello, dopo l’esperienza come concorrente del GF 2007, ed avrà un confronto con Francesca De André. Tra Guendalina e Francesca infatti non corre buon sangue dato che la Canessa è l’ex moglie di Daniele Interrante, l’attuale compagno della De Andrè.

Guendalina e Daniele hanno anche una figlia, Chloe Interrante, nata durante il matrimonio. Nel 2012 la coppia decide di separarsi a causa di un presunto tradimento di Daniele.

LEGGI ANCHE–> FIORENTINA – SASSUOLO: INFO, DOVE VEDERLA E PROBABILI FORMAZIONI

Canale 5, stasera ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti. Nella Casa entrerà anche Guendalina Travassi

Questa sera su Canale 5 andrà in onda, come detto, la quarta puntata del reality show ‘Grande Fratello‘: nella Casa entrerà Guendalina Travassi per confrontarsi con Christian Imparato.

Dopo i recenti battibecchi, Guendalina e Cristian avranno finalmente l’opportunità di parlare faccia a faccia e di chiarire le loro posizioni. Cristian ha infatti accusato la Tavassi di parlare di lui solo per ottenere un po’ di visibilità. Parole che, evidentemente, non sono affatto piaciute a Guendalina.

La quarta puntata del reality potrà essere vista su Canale 5 alle 21:10, come è ormai consuetudine, ma anche su La 5 il martedì sera in replica e su Mediaset play.

LEGGI ANCHE–> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI LUNEDÌ 29 APRILE

Le varie strisce quotidiane con appuntamenti fissi e potranno invece essere viste su: Canale 5, Italia 1, La 5, Mediaset Extra e Mediaset Extra +1.

 

 

Impostazioni privacy