Stasera in tv, la programmazione della prima serata di mercoledì 24 aprile

 

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di mercoledì 24 aprile
‘Atlantide – storie di uomini e di mondi (foto da: Facebook)

Nel corso della serata di mercoledì 24 aprile, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 20:30 la partita di Coppa Italia Milan contro Lazio.

Su Rai2, alle 21:20 andrà in onda il settimo episodio della serie televisiva “Il molo rosso” con protagonisti Álvaro Morte nei panni di Óscar León Faus e Verónica Sánchez che interpreterà Alejandra Leyva.

Trama: Alejandra è un architetto di alto profilo che viene distrutta dal suicidio del marito. Scopre che stava conducendo una doppia vita con un’altra donna. Allora decide di avvicinarsi alla donna con un’altra identità per scoprire perché suo marito le ha raccontato una bugia, e cosa è successo veramente nella notte fatidica della sua morte.

Su Rai3, alle 21:20 andrà in onda il programma di approfondimento “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli.

Rete4 invece propone, alle 21:25 il film del 1970 “Lo chiamavano Trinità” diretto da E.B. Clucher e con protagonisti Terence Hill nei panni di Trinità e Bud Spencer che interpreterà Bambino.

Trama: Un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame.

LEGGI ANCHE–> Estrazioni Superenalotto Lotto | Diretta | Martedì 23 Aprile 2019

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20 andrà in onda il film del 1987 diretto da Emile Ardolino “Dirty Dancing – Balli proibiti” con protagonisti Jennifer Grey nei panni di Frances ‘Baby’ Houseman e Patrick Swayze che interpreterà il maestro di ballo.

Trama: La diciassettenne Baby è costretta a trascorrere le vacanze estive in un resort a Catskils insieme alla sua famiglia. Jhonny, un istruttore di danza, la sceglie per partecipare con lui a un importante spettacolo e tra i due nasce una storia d’amore.

Alle 21:25 su Italia1, andrà il programma ” Le Iene – Omicidio Vannini: bugie e verita” condotto da Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE–> The Voice of Italy, si riparte con Simona Ventura: anticipazioni

Su La7 alle 21:15, andrà in onda il documentario “Atlantide” condotto da Andrea Purgatori.

 

Impostazioni privacy