Ciao Darwin 8, un concorrente rischia la paralisi dopo l’incidente sui rulli

Ciao Darwin 8, un concorrente rischia la paralisi dopo l'incidente sui rulli
Ciao Darwin 8 (foto da: Facebook, @CiaoDarwinOfficial)

Gabriele, 54enne romano vittima di un incidente sui rulli durante la registrazione dell’ultima puntata di Ciao Darwin 8 sarebbe in gravi condizioni e a rischio paralisi

Verserebbe ancora in gravi condizioni Gabriele, il 54enne romano vittima di un incidente sui rulli durante lal registrazione dell’ultima puntata di Ciao Darwin 8: l’uomo sarebbe a rischio paralisi.

L’impiegato in un ingrosso di pesce è ancora ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma.

Stefano Ambrosetti, il cugino di Gabriele, ha raccontato a ‘Il Messaggero’  delle condizioni di salute del parente, concorrente di Ciao Darwin 8.

Stefano sarebbe stato contattato dalla produzione della trasmissione tv poco dopo l’incidente avvenuto gioco dei rulli del Genodrome.

“Mi hanno chiamato perché avevano il mio contatto, – spiega Ambrosetti a ‘Il Messaggero’ – e mi hanno chiesto il numero di telefono di sua moglie per dirgli che era caduto”.  L’uomo pare foss stato portato all’ospedale Sandro Pertini di Roma mercoledì stesso, giorno della registrazione. Giovedì sarebbe poi stato disposto il trasferimento al Policlinico dove l’uomo sarebbe stato operato d’urgenza.

LEGGI ANCHE –>THE VOICE OF ITALY, SI RIPARTE CON SIMONA VENTURA: ANTICIPAZIONI

Ciao Darwin 8, un concorrente a rischio paralisi: l’accusa del cugino

Preoccupazione per le condizioni di salute di Gabriele, che verserebbe in gravi condizioni e rischierebbe la paralisi in seguito ad un incidente capitatogli da concorrente, durante le registrazioni dell’ultima puntata di Ciao Darwin 8.

Il cugino Stefano Ambrosetti ha spiegato a ‘Il Messaggero’: “Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare.” Poi ha aggiunto: “L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche”.

“La nostra rabbia – ha poi continuato Ambrosetti – è dipesa anche dal fatto che hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave. Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Altro che caduta di schiena la sua: stiamo vivendo un incubo”.

 

 

Impostazioni privacy