Amazon apre un nuovo deposito a Verona: posti di lavoro in vista

Amazon apre un nuovo deposito a Verona: posti di lavoro in vista
Amazon (GettyImages)

Amazon ha annunnciato l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Verona: prossimi mesi e creerà circa 170 posti di lavoro a tempo indeterminato

L’e-commerce più famoso al mondo ha annunciato l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Verona: il nuovo sito aiuterà a rafforzare il servizio di consegna per clienti e venditori anche per l’area del Trentino-Alto Adige e creerà circa 170 posti di lavoro dei prossimi anni.

Il nuovo deposito veronese sarà circa 8500 mq e Amazon per la sua gestione creerà circa 30 posti di lavoro a tempo indeterminato. Inoltre, i fornitori di servizi di consegna assumeranno più di 150 autisti a tempo indeterminato, che ritireranno i pacchi dal deposito di smistamento e li consegneranno ai clienti di Amazon nel Nord-Est.

Il nuovo deposito sarà operativo tra qualche mese e e lavorerà con diversi fornitori locali di servizi di consegna.

LEGGI ANCHE–> Amazon, Jeff Bezos divorzia: 36 miliardi di dollari all’ex moglie MacKenzie

Amazon apre un nuovo deposito a Verona: posti di lavoro in vista. La dichiarazione di Gabriele Sigismondi responsabile di Amazon Logistics in Italia

Nei prossimi mesi l’e-commerce più famoso al mondo, Amazon, aprirà un nuovo deposito di smistamento a Verona: il deposito aiuterà lo smistamento dei pacchi destinati anche alle aree del Trentino-Alto Adige e creerà 170 posti di lavoro.

Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aprire un nuovo deposito di smistamento a Verona, dove grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore, ai progressi tecnologici e agli investimenti nelle infrastrutture saremo in grado di garantire ai nostri clienti servizi innovativi e consegne più veloci che mai”.

LEGGI ANCHE–> Napoli, Arzano: nuovo deposito di smistamento Amazon, 30 posti di lavoro

Amazon ha investito 1 miliardo e 600 milioni di euro e creato più di 5.500 nuovi posti di lavoro in Italia dal suo arrivo nel Paese nel 2010.

 

Impostazioni privacy