Serie A, Napoli-Atalanta | Dove vederla | Diretta live e streaming

Arkadiusz Milik, match winner dell’andata (Getty Images)

       NAPOLI – ATALANTA | Diretta Live TV e Streaming | Dove vederla

Napoli – Atalanta diretta LIVELunedì di Pasquetta con il calcio di Serie A. Alle ore 19.00 in campo gli azzurri, per dimenticare la delusione dell‘eliminazione dall’Europa League per mano dell’Arsenal, e gli orobici che, dopo i passi falsi di Milan e soprattutto Lazio, inseguono il quarto posto che garantisce l’accesso alla prossima edizione della Champions League. La gara di andata si è disputata il 3 dicembre 2018 all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e si è conclusa con la vittoria per 2-1 degli azzurri, con gol vincente del bomber polacco Milik a 5 minuti dal triplice fischio. Di seguito gli highlights ed i gol di Atalanta-Napoli 1-2 del 3 dicembre 2018.

 

Napoli-Atalanta: dove vederla e le probabili formazioni

Napoli-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva e in diretta da Sky, precisamente sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (251 del satellite). La partita potrà essere seguita anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go su pc, tablet e smartphone. Infermeria azzurra piena: Ancelotti avrà indisponibili Diawara e Maksimovic, non recuperano nemmeno Ounas ed Albiol. In casa azzurra è previsto un discreto turnover rispetto all’impegno con l’Arsenal. Fra i pali probabile conferma per Ospina, con Malcuit e Mario Rui che si candidano per il ruolo di terzini così come Chiriches per affiancare il pilastro Koulibaly al centro. Gasperini non potrà ancora disporre di Toloi in difesa (stagione finita per lui) ed è probabile la conferma quasi totale dell’undici iniziale che ha pareggiato 0-0 con l’Empoli nel Monday Night della 32ª giornata. Così, nel dettaglio, le probabili formazioni:

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Verdi, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, D. Zapata

 

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI LUNEDI’ 22 APRILE

 

Impostazioni privacy