Pedofilia, abusi su ragazzine di 14 anni: tre arresti in Versilia

versilia pedofilia arresti
Le violenze sarebbero avvenute nelle abitazioni ma anche in zone appartate o all’interno delle autovetture degli indagati

Tre uomini tra i 50 e i 60 anni avrebbero compiuto atti sessuali con delle ragazzine di 14 anni in Versilia: arrestati per pedofilia.

Ancora un caso di pedofilia. Dopo il caso di Napoli con l’arresto dello zio della bimba vittima della violenze, ora tocca alla Versilia. Tre uomini, tra i 50 e i 60 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Viareggio perché ritenuti responsabili di aver compiuto atti sessuali con delle minori di 14 anni. Il Gip del tribunale ha disposto per i sospettati gli arresti domiciliari perché si ipotizza la possibilità di reiterazione dei reati, anche ai danni altre minori. L’indagine è nata da una segnalazione ricevuta dai carabinieri della Versilia.

Le accusa di pedofilia e abusi

I tre arrestati sono cittadini italiani di 50, 53 e 60 anni, tutti residenti in Versilia. Le vittime delle loro violenze sarebbero invece due ragazze di età inferiore ai 14 anni. Il 53enne è stato arrestato in flagranza di reato: all’arrivo delle Forze dell’Ordine era intento palpeggiare e baciare una giovane contro la sua volontà. Le indagini dei carabinieri hanno consentito di ricostruire lo scenario e le responsabilità a carico dei tre indagati. Gli atti sessuali si sarebbero svolti non solo nelle abitazioni degli adulti ma anche in zone appartate o all’interno delle autovetture degli indagati.

LEGGI ANCHE —> PEDOFILIA, SI DIMETTE L’ARCIVESCOVO DI SANTIAGO DEL CILE RICARDO EZZATI

Impostazioni privacy