Vodafone Happy Friday, i premi di venerdì 19 aprile: sconti su Lavazza

vodafone happy friday venerdì 19 aprile lavazza
Happy Friday è un’iniziativa Vodafone che regala premi e buoni sconto ai clienti

Venerdì 19 Aprile 2019 torna l’iniziativa a premi Happy Friday di Vodafone: sconti fino al 40% sull’acquisto di prodotti Lavazza.

Come di consueto ogni venerdì Vodafone coccola i suoi clienti con sconti di ogni tipo: shopping online, sconti sui trasporti e tanto altro. Nella giornata di oggi 19 Aprile, con Happy Friday l’operatore rosso sta regalando ai suoi utenti la possibilità di scegliere tra due interessanti premi. Vodafone è uno degli operatori più blasonati per quanto riguarda la qualità della rete e del servizio offerto, anche se viene spesso criticata per i prezzi mediamente superiori agli altri competitor. Il suo record di affidabilità è stato stabilito grazie ad una copertura ed un servizio consistente, che le ha permesso negli anni di acquisire la reputazione di operatore con la miglior rete sul territorio italiano.

Vodafone Happy Friday: i premi di venerdì 19 aprile

Le alternative messe in palio da Vodafone Happy Friday per venerdì 19 aprile sono 2:

  • Uno sconto del 35% su Jolie e le capsule Lavazza a Modo Mio (almeno 6);
  • Il 40% di sconto su almeno 10 confezioni di capsule.

Ovviamente i clienti Vodafone Happy non possono usufruire di tutti e due i codici sconto: la scelta dovrà ricadere solamente su uno di questi elencati. Entrambi i codici sconto non sono cumulabili con altri sconti né con altre promozioni in corso sul sito Lavazza.it. Non sono frazionabili e sono validi su un unico acquisto. Ottenere i premi è semplicissimo: basta recarsi all’interno dell’applicazione ufficiale Vodafone e disegnare il classico sorriso che fa da logo all’iniziativa. Una volta tracciata la linea appariranno i premi disponibili e dopo averne scelto uno apparirà un messaggio pop-up con all’interno il codice sconto dedicato.

LEGGI ANCHE —> VODAFONE, OGGI CON HAPPY FRIDAY SI RISPARMIA FINO A 50 EURO SU BOOKING

 

 

Impostazioni privacy